mercoledì 27 luglio 2016

C SILVER: XXL... COLPO ZANCHI UFFICIALIZZATO!!!

Serviva un tassello per completare il roster 2016/2017, non cosa facile da fare, ci sono tasselli e tasselli, lunghi, corti, graditi, non graditi, bravi e non, insomma non una cosa semplice. Un tassello è un tassello!!!
La ricerca è stata difficile non quanto la trattativa che ha portato un Leone a vestire l'ambita maglia XXL. Tra trattative dalla spiaggia, telefonate eterne e colloqui sempre più illuminanti la dirigenza dell' XXL ha raggiunto l'accordo con

FABIO ZANCHI (A 1981 190 cm)
Alteta di indiscusso valore, da anni calca i campi delle cosiddette Minors e lo scorso campionato Fabio ha scritto sulle statistiche 9,14 punti e 6.1 rimbalzi ad ogni allacciata di scarpe con la maglia degli amici di Dalmine in una squadra di livello.
Subito dichiara di essere entusiasta di far parte del Progetto XXL che lo vedrà coinvolto affiancandosi agli altri veterani Mamo, Galbia, Tia e Monta nell'importante lavoro di crescita dei giovani e, con al sua rinomata fame di vittoria, per cercare di migliorare il risultato sul campo ottenuto dai Leoni nello scorso campionato. Già  dalle prime parole del nuovo Leone, si capisce lo spirito con cui Fabio arriva alla corte di Carioli: è pronto a combattere nell'arena come un vero gladiatore e ritrova dopo 15 anni, Luca Belotti, suo allenatore a San Pellegrino ed oggi Gm dei Leoni XXL sempre più la seconda squadra cittadina.
Un BENVENUTO a FABIO da parte di tutta la dirigenza e dai compagni squadra.

Nessun commento:

Posta un commento