lunedì 23 maggio 2016

AL WINTER GARDEN MARTEDI' SERATA FINALE OROROSA

Saranno nuovamente gli amici del Winter Garden Hotel di Grassobbio ad ospitare la serata finale Ororosa anche per la stagione 2015/2016,martedì 24 Maggio con inizio alle ore 20.30 celebreremo tutti insieme il giusto tributo al progetto riguardante le atlete del futuro! Vi aspettiamo...

 
Vi aspettiamo martedì 24 Maggio al Winter Garden Hotel per la serata finale dedicata al Progetto Ororosa, fiore all'occhiello del settore giovanile bergamasco in gonnella, di cui potremo celebrare sia in ottica Senior che Junior il giusto tributo per una stagione come al solito emozionante: presenti le atlete della Serie C targata Don Colleoni Trescore, in pieno periodo playoff, oltre che le ragazze della Serie A2 e Promozione in maglia Fassi Edelweiss Albino, protagoniste di assoluto livello nei rispettivi campionati. Premiazione speciale per la Scorpion Bay Under 16 frutto dell'unione tra Parre ed Albino che si è laureata settimana scorsa campione regionale nella finale a quattro di Inveruno. 
Non mancheranno ovviamente le novità, svelate in anteprima, per la futura annata 2016/2017 che vedrà sempre più coinvolte tutte le società aderenti alla collaborazione. Il momento dei ringraziamenti, sicuramente molto sentiti e particolari, lascerà poi spazio all'introduzione di alcune nuove figure di riferimento per un progetto che si rilancia totalmente con visione al prossimo quadriennio.
Insomma, vista la curiosità e l'impaziente attesa, non potete mancare!!
 
Metti Like
Metti Like
Scrivici
Scrivici
Visita il sito
Visita il sito
Instagram
Instagram
YouTube
YouTube

Nessun commento:

Posta un commento