martedì 22 marzo 2016

TREÍ JUNE MADNESS III: SI APRONO LE ISCRIZIONI..ECCO LA NUOVA FORMULA!



Formula rinnovata per una 4 giorni di pallacanestro all'insegna del divertimento alla Palestra Gatti di Treviglio. La terza edizione della competizione si giocherà da Martedì 7 Giugno a Domenica 12 Giugno 2016.

FORMULA: 

6 squadre costruite dai Manager che verranno divise dall'organizzazione in 2 Gironi.
Tutti e tre i match del singolo girone verranno giocati nella stessa serata (Martedì 7 Giugno per il Girone A e Giovedì 9 Giugno per il Girone B ). Le partite di qualificazione dureranno 4 quarti da 8 minuti, con il primo incontro alle 20, il secondo alle 21 (con in campo la squadra perdente nella prima sfida) ed il terzo alle 22. Una volta formata le due classifiche verrà composto il tabellone tennistico.
Tutte le formazioni entreranno nella fase finale con il seguente criterio, dove ogni partita sarà giocata con 4 quarti da 10 minuti. Gli spareggi di Sabato 11 Giugno, che verranno svolti alle 16.00 e alle 17.45, vedranno le seconde affrontare le terze classificate incrociando il Girone A ed il B, mentre le prime sono qualificate direttamente alle semifinali che si svolgeranno a seguire (19.30 e 21.30).
Infine le Finali verranno svolte Domenica 12 Giugno (16.00/17.45/19.30) con il grande evento che porrà fine alla competizione.

CALENDARIO:

Martedì 7 Giugno:
Girone qualificazione Girone A (20.00/21.00/22.00)

Giovedì 9 Giugno:
Girone qualificazione Girone B (20.00/21.00/22.00)

Sabato 11 Giugno:
Spareggi
Sp1 16.00 2^A vs 3^B
Sp2 17.45 2^B vs 3^A
Semifinali
19.30 vincente Sp1 vs 1^B
21.30 vincente Sp2 vs 1^A

Domenica 12 Giugno:
16.00 Finale 5^-6^ posto
17.45 Finale 3^-4^ posto
19.30 Finale 1^-2^ posto
21.00 Premiazioni e Concerto di chiusura con "I Gladioli"

ISCRIZIONE: 

Ogni individuo della squadra dovrà versare 10 euro per l'iscrizione.
Non si accettano iscrizioni singole ma ovviamente, come tutti gli anni verranno formati i roster da un singolo Manager (a lui il compito di raccogliere le quote delle iscrizioni e consegnarle nella prima partita che verrà giocata). I roster saranno formati da un massimo di 12 a un minimo di 10 giocatori (a referto massimo 12 e minimo 8 ).
Il roster complessivo non dovrà sforare i 120 crediti (vedere assegnazione dei crediti del singolo giocatore in base alla categoria in cui ha giocato nella stagione 2015/2016).
Il roster dovrà essere spedito o consegnato a Raffaele Braga entro e non oltre Venerdì 6 Maggio. Sono ammesse modifiche prima dell'inizio della competizione.
Non sono ammesse variazioni in corsa.
Alla consegna delle iscrizioni verranno date le magliette col logo della competizione coi nuovi colori.


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