domenica 9 agosto 2015

REMER BLUBASKET: IL GM CLYDE INSOGNA RINNOVA PER 3 ANNI


La conferma del General Manager Insogna attendeva solo l’ufficializzazione che, puntuale, è arrivata prima dell’inizio del raduno.

Il presidente Gianfranco Testa ha siglato, infatti, proprio in questi giorni il rinnovo del contratto a Euclide Clyde Insogna che sarà, quindi, il GM della Blu Basket ancoraper i prossimi 3 anni.

Artefice da ben 24 anni dell’escalation della nostra società nell’olimpo cestistico (2 anni in qualità di allenatore e ben 22 come direttore generale), Euclide è diventato uno dei manager più longevi ed apprezzati del panorama baskettaro italiano.

Professionista riservato, acuto ed intelligente conoscitore della palla a spicchi, sarà ancora per molto dirigente di spicco della società che, speriamo, porti sempre più in alto.

“Con la sua professionalità – afferma il Presidente Testa - ha contribuito a far diventare la Blu Basket uno dei sodalizi più apprezzati per solidità, serietà ed organizzazione del panorama cestistico”.

Nel 2012, chiamato in società dall’allora neo presidente Testa, ne diventa socio, insieme a Massimo Gritti, con una quota.

Nessun commento:

Posta un commento