martedì 18 agosto 2015

RADUNO BB14 PRIMA SQUADRA


Nella giornata di oggi è cominciata la navigazione della Co.Mark Bergamo Basket 2014
Alle 11 il roster ha svolto le visite mediche di idoneità presso il Centro Atheana ed alle ore 17 la squadra al completo ha effettuato i primi test fisici ed un piccolo allenamento – gara di tiro. I test sono stati condotti dalla preparatrice atletica Elisa Menti e dalla fisioterapista Elvira Avallone mentre l’allenamento si è svolto sotto l’occhio vigile del coach Cece Ciocca e degli assistenti Andrea Vicenzutto e Gianmarco Petitto.
Successivamente la squadra si è trasferita nella sede sociale di Via Pignolo 25, nella quale il gm Marcello Filattieraed il coach Cece Ciocca hanno indicato alla squadra le linee guida e gli obiettivi della prossima stagione. Da sottolineare il messaggio di coach Cece Ciocca che con una serie di slide riportanti citazioni motivazionali su sport, basket e spirito di gruppo ha esordito con lo slogan “alla ricerca della stella polare”, quella stella che aiuta i navigatori a trovare la retta via. È intervenuto telefonicamente anche il Presidente Massimo Lentsch che non ha voluto far mancare il suo saluto alla squadra, sia ai confermati che ai nuovi arrivati, sottolineando che pur essendo una Società giovane, in due anni BB14 ha raggiunto una promozione in B ed una semifinale playoff e nella prossima stagione intende proseguire sulla stessa linea. Il Presidente durante il suo saluto alla squadra ha riportato un piccolo aneddoto: alla domanda di un giornalista su quale fosse il giocatore preferito del roster, il Presidente ha risposto “tutti i nostri giocatori sono tutti figli di un progetto vincente”: a buon intenditor poche parole….
La giornata si è conclusa con una cena di squadra e staff al Ristorante La Carbonella di Bergamo che anche quest’anno ospiterà squadra, staff tecnico e tutti i nostri tifosi che vorranno partecipare alle cene post-partita casalinghe.
Il programma di questa prima settimana di allenamento prevede doppio allenamento 9-11 e 18-20 presso il PalaTorre di Torre Boldone fino a venerdì, mentre sabato 10-12 e poi tutti liberi fino a lunedì 24 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento