martedì 4 agosto 2015

C GOLD: LISSONE UFFICIALIZZA CLAUDIO MEDOLAGO

C GOLD: COMUNICATO STAMPA

Associazione Pallacanestro Lissone è lieta di comunicare l’accordo con l’atleta Claudio Medolago per la stagione sportiva 2015/2016. Medolago è un’ala piccola di 190 cm. Nato nel 1983 ha militato per numerose stagioni in C1 tra Bergamo e Piacenza e in C2 con le maglie di Coccaglio e Basket del Borgo Bergamo.

Non trovando alcun accordo durante la scorsa estate, ha deciso di sposare nella seconda parte della passata stagione l’ambizioso progetto del Basket Bottanuco Bergamo dove contribuisce alla conquista della promozione in serie D. “Medo” affronta la nuova avventura in maglia APL con lo spirito di rimettersi in gioco, sicuro di dover lavorare tanto ma anche di poter dimostrare il proprio valore e, aggiungiamo noi, la sua esperienza. A Claudio un caloroso benvenuto da parte di tutta la Società.

Oltre alla novità Medolago anche un gradito ritorno. Alla ripresa degli allenamenti, Davide Deluca si aggregherà al roster ufficiale. Per “Delu” si tratta di un vero e proprio ritorno a Lissone dove giocò nel 2005/06 in U18 Ecc (campionato poi concluso con la storica Finale Nazionale di Pescara) e fece poi (2006/07) la sua prima stagione a livello senior (C2). Deluca ha poi giocato per due anni in C1 a Sangiorgese (dove ha conquistato al termine della seconda stagione la promozione in Serie B) prima delle esperienze a Robbiate, Lierna e il ritorno nella “natia” Lesmo (tre stagioni) nelle cui fila ha conquistato lo scorso maggio la promozione in C Gold. Deluca affronta la nuova stagione con grandissimo entusiasmo in un ambiente che, grazie all’avventura di tanti anni fa, considera un po’ come una seconda famiglia. A Davide, quindi, un caloroso bentornato “a casa”.

Nessun commento:

Posta un commento