mercoledì 12 agosto 2015

BLUBASKET: RINNOVO TRIENNALE ANCHE PER GRITTI


Dopo il rinnovo del General Manager Insogna, il Presidente Gianfranco Testa ha siglato il rinnovo anche per il Direttore Sportivo, Massimo Gritti, che resterà DS della Blu Basket per i prossimi 3 anni.

Stesso periodo per Gritti e Insogna, che allungano la loro permanenza di pari passo ai già confermati sponsor Remer e coach Vertemati. Un poker d’assi per una società che guarda lontano.

Gritti arriva a Treviglio nel ruolo di Direttore Sportivo nella stagione 2003/4, nominato dall’allora neo presidente Enzo Mazza. Personaggio a quel tempo noto negli ambienti del basket orobico per aver giocato spesso contro Treviglio e per aver precedentemente ricoperto un ruolo dirigenziale in quel di Torre Boldone, Massimo ha affiancato in questi anni Euclide Insogna nella fase di tessitura della squadra, nel periodo estivo, ed in quella di interfaccia tra squadra e società, durante la stagione sportiva.

Nel 2012 diventa socio della Blu Basket, insieme a Euclide Insogna, con una quota.

“Ai dirigenti appena confermati Insogna e Gritti – ricorda il Presidente Testa - spetterà il compito di finalizzare le scelte e le strategie mie e della Società. Alla luce di quello che abbiamo vissuto soprattutto nell’ultima stagione credo siano le persone giuste al posto giusto. A loro un buon lavoro per i prossimi tre anni che saranno di consolidamento in una categoria di alto livello nella quale vorremmo ben figurare.”

Nessun commento:

Posta un commento