giovedì 23 luglio 2015

COMUNICATO STAMPA DELL'AZZANESE BASKET



Azzano San Paolo, 22/07/2015

La società Azzanese Basket comunica ufficialmente che non si iscriverà al campionato Regionale di Serie D 2015/16, nonostante il diritto acquisito a parteciparvi dopo l’onorevole stagione dello scorso anno, conclusasi con la conquista del 6 posto assoluto .

SI ripartirà dal campionato di  Prima Divisione, con un roster completamente rinnovato. Agli uomini simbolo della nostra squadra verranno affiancate le giovani leve provenienti dal settore under, dando luogo a quella giusta miscellanea di esperienza e gioventù  

La sofferta decisione nasce dalla crescente necessità di valorizzare ciò che viene ritenuto il futuro fondamentale del movimento, cioè  il settore giovanile  Azzanese Basket Stezzano ed U.S.A. Divertibasket Vengono quindi  confermati gli sforzi profusi in questi anni, puntando sulla crescita dei movimenti under, mini e microbasket  con l’intento di  radicare al meglio la passione sportiva sul territorio.

Consci che dai più questa scelta verrà valutata come una sconfitta, rimaniamo fedeli a quelli che sono i nostri valori, indirizzando l’attenzione sull’integrazione e la crescita delle nostre giovani leve, prodotto del nostro vivaio.

Augurandoci l’immutata stima dimostrata dai nostri sostenitori nel corso degli ultimi anni, ci auguriamo di rivedere il nostro palazzetto nuovamente gremito, pronto a festeggiare nuove vittorie indipendentemente dalla categoria d’appartenenza.

AZB20

Ha detto stampa!!!

Nessun commento:

Posta un commento