venerdì 9 gennaio 2015

I peluches del Teddy bears toss all’Ospedale di Treviglio



Questo pomeriggio una rappresentanza dei giocatori della Remer Treviglio ha consegnato i peluches frutto del Teddy Bears Toss all’Ospedale di Treviglio.

Lo scorso 28 dicembre, in occasione dell’incontro vittorioso casalingo vs Recanati (86-79), molti dei 1400 tifosi accorsi al Palafacchetti hanno gettato in campo tantissimi peluches, aderendo all’invito fatto dal sito “La giornata tipo” ed accolto dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

Oggi la consegna ai ricoverati in Pediatria, Neonatologia e Nido dell’Ospedale di Treviglio da parte di Emanuele Rossi, Tommaso Carnovali e Tommaso Marino, giocatori Remer Treviglio, accolti all’ingresso dalla dirigenza dell’A.O., dr. Cesare Ercole, Direttore Generale, dr. Vincenzo Ciamponi, Direttore Amministrativo e dr.Giovanni Meroni, Direttore Sanitario che, insieme al dr. Angelo Allevi, direttore medico di ospedale, hanno accompagnato i giocatori nella visita in Ospedale.

Il pomeriggio è così iniziato salutando i piccoli pazienti della Pediatria. In Sala Giochi c’è stata la consegna dei peluches ai bimbi non allettati e i giocatori, insieme allo staff medico-infermieristico, diretto dal dr.Massimo Menchini, si sono intrattenuti nelle foto di rito.

Poi si sono recati in Neonatologia dove hanno consegnato alla mamma di un piccolo neonato un peluche, per poi spostarsi al Nido dove hanno lasciato i peluches da donare ai nuovi nati (in quel momento in camera con le mamme). Dopo la visita al Nido, i tre giocatori si sono intrattenuti in Ostetricia-Ginecologia per altre foto con lo staff, capitanate dal Direttore dr. Claudio Crescini.

L’Ospedale ringrazia la Remer Treviglio per il momento di felicità donato ai piccoli pazienti, momento apprezzato anche dai più grandi, medici ed infermieri compresi!

Nella photogallery le immagini del pomeriggio all'Ospedale!

Nessun commento:

Posta un commento