domenica 28 dicembre 2014

PREVIEW SETTIMANALE: DOPO LA VITTORIA DEI COSTA VOLPINO, IN CAMPO BLUBASKET E BB14


Nella giornata di Sabato 27 Dicembre, la Vivigas Alto Sebino centra la seconda vittoria consecutiva violando il parquet di Trieste con il risultato di 67-89 (Centanni 31, Truccolo 23, per vedere tabellino completo). Affermazione importante per allungare sulla Jadran e Arzignano, sconfitta in serata in quel di Desio per 84-59.

Oggi sarà il turno della Blubasket Remer Treviglio che ospiterà il Basket Recanati di coach Sacco. I marchigiani sono un ottima formazione, con la coppia USA Sykes (15.3+6.8) - Mosley (12.3+11.2) che si sta confermando una delle più solide di tutta la categoria. Attenzione anche alla guardia Lauwers (11.3), al play Zanelli (11.3), a capitan Pierini ed il 6^ uomo Gueye. Alle 18.00 al PalaFacchetti, il pubblico trevigliese potrà assistere ad una interessante sfida e potrà prender parte all'iniziativa Teddy Bear Toss.

Infine, sarà il giorno anche della BB14 Comark Bergamo, chiamata all'impresa sul campo della corazzata GSA Udine. I friulani cercheranno di agganciare Fortitudo Bologna (vincente in serata con Urania Milano) e Montichiari in vetta alla graduatoria del Girone B di DNB. Formazione profonda, con pedine importanti come Zampolli, Pilotti, Di Viccaro, Zacchetti, Poltronieri, Mlinar e Piazza... Servirà la partita perfetta!

errebi

Nessun commento:

Posta un commento