venerdì 29 agosto 2014

BB2014: CON SAREZZO SI ASSAGGIA IL VERO CLIMA PARTITA



E’ partita vera quella che va in scena al CS Italcementi fra la Co.Mark BB14 e il Bk Sarezzo.
La formazione bresciana si presenta a Bergamo desiderosa di ben figurare, cercando di far notare il meno possibile il doppio salto di categoria che la divide dai gialloneri.
Parte forte la Co.Mark, giocando un primo quarto di buona intensità e qualità e che risulterà il migliore di tutto l’incontro per la formazione di coach Galli. Masper e Chiarello presidiano con efficacia le due aree, Cortesi eBona regalano giocate di alto spessore tecnico, Mercante si dimostra già in forma campionato e Magini, Guffanti, Azzola e Deleidi danno sostanza a tutto il reparto esterni. Atteso dopo la prima settimana fermo ai box, ancheZanelli gioca minuti di qualità, violando più volte la retina biancorossa. Nel secondo e nel terzo quarto Sarezzo gioca meno contratta e la partita si mantiene su un sostanziale equilibrio, con i bresciani che legittimano le loro ambizioni stagionali sfoggiando una difesa tosta e buone soluzioni in transizione. Nell’ultimo quarto è ancora la Co.Mark a dare un piccolo strappo al match, mettendo in mostra i giovani Foresti, Milovanovic e Grazioli e chiudendo vittoriosamente la contesa.
Subito un altro test ora per la compagine orobica, che sabato (palla a due ore 18.30) affronterà, sempre al CS Italcementi, la formazione di Orzinuovi, diretta concorrente nel girone B della DNB 2014-2015.

Nessun commento:

Posta un commento