venerdì 22 agosto 2014

BB14 – SETTORE GIOVANILE: U13 E U14 DA IERI AL LAVORO!




Anche in anticipo sull’orario previsto dal programma, i primi atleti del nuovo gruppo Under 13 Elite si sono presentati alla Palestra del Borgo, tirata a lucido dopo i mesi estivi. 

Ad attenderli lo Staff della BB14 con il responsabile tecnico Fabrizio Longano che li ha accolti con parole cariche di voglia ed entusiasmo facili da recepire e sicuramente contagiose per ragazzi che sono al primo appuntamento agonistico di una stagione che si prospetta molto impegnativa, ad iniziare dagli spareggi di ammissione al girone Elite regionale, previsti per fine settembre inizio ottobre. 
Rossella Schiavi, preparatrice dei gruppi, coadiuvata dagli assistenti Padova, Bombassei e Dorini, ha svolto la prima parte di lavoro mentre è stato poi il turno dello staff tecnico che non ha esitato a far divertire e coinvolgere con esercizi sui fondamentali con palla gli atleti presenti.
A seguire e’ sceso in campo il gruppo Under 14 eccellenza: stesso trattamento con un’ ora di lavoro fisico ed un’ ora di impegno con la palla. Un gruppo già ben rodato e abituato a carichi di lavoro intensi e che non si è certo risparmiato. 
Soddisfatti sia Roberto Cesani che Roberto Augeri, presenti ai bordi del campo, curiosi di vedere all’opera due nuove squadre costruite grazie alle nascenti collaborazioni con alcune Società della provincia. Un orizzonte di collaborazione che nelle prossime settimane potrà allargarsi ad altre identità disponibili e pronte a sposare il progetto della BB14
La ripresa degli allenamenti, sempre nella Palestra del Borgo, continuerà sia oggi che domani con gli stessi orari (16:30 U/13; 18:30 U/14); orari che saranno replicati anche da lunedì a sabato della prossima settimana. 

Nessun commento:

Posta un commento