sabato 5 luglio 2014

UFFICIALE: MATTEO FAGIUOLI ALLA CORTE DI COLONNELLO!!


Il Romano Basket ufficializza l'accordo con la guardia Matteo Fagiuoli. Cresciuto nelle giovanili del Petrarca Padova e la Bluorobica Bergamo, il classe 1992, ha esordito con il Borgo in C Regionale agli ordini di Martini e poi Agazzi, nelle ultime due stagioni ha giocato nel campionato di DNC a Pisogne e nelle file dell'Aurora Trescore. E' stato il 10^ marcatore del Girone A con 15,17 punti di media.

Matteo andrà a completare il pacchetto esterni a disposizione di coach Colonnello aggiungendosi ai confermati Armanni, Bellazzi, Gualandris e Raimondi.

Un grande in bocca al lupo a chi saluta il Romano Basket, specialmente a due pedine ormai storiche, protagoniste della scalata dalla Promozione alla C Regionale:

Ad Antonio "Dotto" Scaravaggi, che per impegni scolastici si trasferirà e continuerà l'attività agonistica nel milanese.

A Guido Duiella che ha deciso di avvicinarsi a casa ed affrontare un campionato meno impegnativo dopo la nascita della figlia.

A Mattia Gritti, a Riccardo Pirotta, a Federico Ciaccio e a Stefano Strazzulla che salutano anche loro il Romano Basket dopo questa stagione..

Nessun commento:

Posta un commento