Gara 1 Finale Regionale Serie D
AZZANESE VS VOGHERA
Scusate il ritardo con cui scrivo l’articolo, ma ho avuto piccoli problemi di salute (MANI FREDDE).
Un po’ come l’AZZANESE venerdì scorso, insomma noi non siamo mica abituati a certe finali, come dice il nostro tesimonial/Presidente: “fino allo scorso anno non eravamo mai andati più sé là de Careas!!!”
C’è poco da dire, il 1° parziale parla chiaro (2-21). Voghera ha subito trovato ritmo e misura nei tiri dalla distanza, credo che abbia fatto 4/5 da tre punti dopo poco più di 3 minuti, i nostri nero-blu avevano bisogno di ferro e ne hanno preso in quantità industriale.
E’ giusto dare atto agli ospiti dicendo che il divario mostrato era ampio e forse oltre la realtà, noi non siamo stati capaci di impensierire la loro difesa, e loro non hanno mostrato alcun timore difronte alla nostra tifoseria. Questa volta il PalaNozza, ricolmo (oltre 500 persone), non ha impressionato gli ospiti.
Dopo il 2/4 la partita era già chiusa e giustamente coach Bissola ha fatto ruotare tutti gli effettivi, under compresi, non si nasconde la delusione di aver toppato una partita importante, ma nulla è perduto. “Possiamo solo fare meglio” queste le parole di Coach BIG B.
Nota di colore dagli spalti, grande tifo sempre corretto come capita ad Azzano, ed a fine partita complimenti dalla delegazione ospite per l’impegno, l’entusiasmo, l’atmosfera… Ma nonostante tutto ad Azzano, questo week end abbiamo potuto festeggiare i nostri Under 13 campioni provinciali Silver allenati da Simone “Scossa” Lorenzi e gli Aquilotti 2003 che batto AJ Milano allo scadere per poi arrivare secondi nella finale persa contro Inzago…
Insomma… Giovani Campioni Crescono
Comunque sia Mercoledì una piccola delegazione seguirà la squadra in terra pavese…
mai lasciare soli questi ragazzi, che quest’anno tante gioie ci hanno dato!!!!
AZB20
Ha detto Stampa
GARA2:
Mercoledì 4 Giugno alle 21.15
Palaoltrepo - Via I?Maggio ang. Mart.Libertà VOGHERA (PV)
Nessun commento:
Posta un commento