giovedì 12 giugno 2014

ALESSANDRO GALLI NUOVO COACH DELLA CO.MARK BERGAMO BASKET 2014

Gaslli coach
E’ Alessandro Galli, bergamasco classe 1977, il nuovo allenatore della Co.Mark Basket Bergamo 2014.
L’accordo biennale fra il neo allenatore e il Presidente Lentsch è stato siglato questo pomeriggio nella sede della società.
Per il coach residente a Barzana, fresco di promozione in DNB con la Pall. Crema dopo un’entusiasmante cavalcata playoff, si tratta di un gradito ritorno, dopo le ottime stagioni disputate in NeroBiancoRosso dal 2007 al 2010.
“Sono felicissimo e molto emozionato nel tornare a Bergamo. Ritrovo vecchi amici ma anche un progetto solido e ambizioso, un progetto che mi ha conquistato in tutti i suoi obiettivi e che spero possano essere raggiunti anche con il mio aiuto”.
Soddisfatto anche il Presidente Massimo Lentsch: “ll desiderio di far parte di questo importante progetto per tutta Bergamo, l’umiltà e la competenza dimostrata in questa stagione sono stati i motivi che hanno spinto me e la società a puntare su Alessandro. Ora cercheremo di mettergli nelle mani un gruppo il più competitivo possibile”.
In questo giorno di cambiamento, tutta Bergamo Basket 2014 vuole ringraziare Michele Pasqua, protagonista in panchina della promozione in DNB nella stagione appena conclusa e a cui si augurano i migliori successi personali e professionali.

Nessun commento:

Posta un commento