mercoledì 18 dicembre 2013

PREVIEW SETTIMANALE...

Turno infrasettimanale per la Remer Treviglio! La situazione certamente non è delle migliori dopo la sconfitta interna con Roseto, ma i trevigliesi devono cercare di far bottino pieno sul campo dell'ultima della classe. La Liomatic Bari è ferma ad un unica vittoria! Coach Raho può contare sull'estro di Monaldi (play scuola MPS Siena classe '93) che viaggia a 16.2 punti di media e la guardia Iannone (14.2). Il terzo miglior marcatore è l'ala Latinovic (12.4), ed il quintetto è completato assieme a Jovanovic (8.9) e Infante (8.8). Dalla panchina Spissu (play, 6.7), Zaharie (lungo, 5.9) e Di Donna (esterno)! Due punti da conquistare per forza!!!

Sabato alle 21.00 al Campus di Varese andrà di scena la Vivigas Costa Volpino. Dopo aver ritrovato i due punti contro Spilimbergo, i ragazzi di Crotti cercano la vittoria esterna sul campo della Robur et Fides Varese. La compagine di coach Pagani è pari in graduatoria, molta responsabilità offensiva è in mano alla coppia Realini (12.4)-Matteucci (14.8). Anche la bandiera Rovera (11.8) è utilissimo alla causa biancoblu. Il lungo Mariani e la guardia Santambrogio completano lo starting five, mentre dalla panchina escono giovani interessanti come Castelletta, Belotti e il classe 95 Piccoli. Bella prova per Guerci e compagni!

Trasferta insidiosa per la Virtus Comark Bergamo!! La sorprendente Milano3, continua la sua marcia nei piani alti della grarduatoria... E' prima assieme ad Imola con 18 punti, confidando molto sulla leadership di Iacono (15.0+2.5), e la verve realizzativa della coppia Giocondo (18.2)- Colombo (12.1). Sotto le plance, avversari di Masper saranno Soresina e Darwish, ex Bluorobica. Minuti anche per Tandoi e Piva... Test provante sabato sera per i ragazzi di Mike Pasqua.

L'ultimissima giornata prima della sosta natalizia si aprirà questa sera con la sfida fra Manerbio e Asola! Venerdì sera partita caldissima in quel del PalaFacchetti... I due punti son pesantini per la classifica, fra l' RB Bergamo e l' Evolut Romano! Ancora in forte dbbio il recupero fra i locali di Lorenzetti e di Raimondi per gli ospiti. La Virtus Gorle è in striscia, e sabato di fronte al suo pubblico ospiterà la SAS Verolanuova di Orsatti e Salvini. In serata in campo l' XXL Bergamo sul campo di un'altalenante Pizzighettone! Domenica sfide incrociate con la Val Trompia... La Seriana andrà sul campo di Lumezzane e l' Aurora Trescore, che ospiterà Sarezzo!

In D apre l' Azzanese in quel di Cadorago. Squadra seconda in graduatoria dietro agli uomini di coach Bissola, che possono contare sul marcatore Colombo e l'ex Mylena Gugliotta! Il Basket Verdello, deve conquistare due punti esterni in quel di Como, compagine ultima in classifica.. Domenica sarà il turno per la Cral Dalmine che riceve Bellusco di Flego e compagnia.

In Promozione si inizia nella serata di giovedì, con la capolista SBT che farà visita al Green Team alla Carpinoni e il derby fra il Brembate ed i favoriti del Bottanuco! Venerdì due sfide degne dei playoff, una fra Torre e Scanzorosciate, mentre nell'altra è di scena la Visconti Brignano sul campo del San Pellegrino... Sarà assai combattuta anche Cologno-Sebino, mentre Caravaggio ha i favori del pronostico contro una Covo in striscia negativa. Chiudono infine i Bad Boys che ospitano il Pedrengo e la Caluschese, in casa contro l' Almennese!!

errebi

Nessun commento:

Posta un commento