lunedì 30 dicembre 2013

2^ MEMORIAL MARTINI: LA VITTORIA FINALE AL GORLE... FANTASTICA ATMOSFERA!


Bellissima atmosfera al PalaNorda nella giornata conclusiva del 2^ Memorial Martini! Tanti bambini vogliosi di giocare e affrontarsi su un campo di basket, al fine di divertirsi e conquistare il miglior piazzamento nel tonreo dedicato al nostro grande amico Raffa... Vittoria per la Virtus Gorle di coach Cornolti! 
Complimenti a tutti...

Risultati delle Finali di Domenica 29 Dicembre:

1-2 Excelsior Bergamo – Virtus Gorle 41 – 61
3-4 BrembAdda – Basket Verdello 43 – 62
5-6 Torre Boldone – Lussana Bergamo 39 – 50
7-8 Palaval – Basket Caravaggio 28 – 67
9-10 Cologno al Serio – SBT Treviglio 31 – 65
11-12 Brembate Sopra – USA Divertibasket 23 – 51
13-14 Osio Sotto – Pall. Pedrengo 36 – 38
15-16 Pall. Martinengo – Basket Seriana 39 – 48

CLASSIFICA FINALE
1 Virtus Gorle
2 Excelsior Bergamo
3 Basket Verdello
4 BrembAdda
5 Lussana Bergamo
6 Torre Boldone
7 Basket Caravaggio
8 Palaval
9 SBT Treviglio
10 Cologno al Serio
11 USA Divertibasket
12 Brembate Sopra
13 Pall. Pedrengo
14 Osio Sotto
15 Basket Seriana
16 Pall. Martinengo

ECCO I RINGRAZIAMENTI DI PAOLO MARTINI, FRATELLO DI RAFFA E A CAPO DELL'ORGANIZZAZIONE DI QUESTA SPLENDIDA MANIFESTAZIONE:



L’Associazione “Raffa per Sempre” vuole ringraziare tutti i partecipanti al 2° Memorial in ricordo di Raffa e sottolineare che tutto questo è possibile grazie ad un grande affetto che tutti noi proviamo per il nostro Amico Raffaele. Anche se non presente oggi, sappiamo che ci segue sempre…

I tanti ragazzi che hanno giocato in questi giorni, non hanno avuto la fortuna di conoscerlo, ma proprio attraverso questa manifestazione vogliamo tentare di tenero vivo oltre che il suo ricordo, anche il Suo grande impegno e la sua immensa passione per questo sport.

Raffa era un ragazzo Speciale che sapeva come unire le persone, valorizzando, senza fare differenze e distinzioni, le qualità di ognuno.

La formula vincente di Raffa era credere fermamente in quello che faceva, cioè allenare, educare e far divertire i giovani educandoli a migliorare. In questo non si risparmiava e lo ha fatto fino all’ultimo.

Il messaggio forte e chiaro rivolto a voi giovanissimi giocatori di pallacanestro è… NON RISPARMIATEVI. Metteteci impegno, passione e cuore in tutto quello che fate, soprattutto nella vostra disciplina preferita; il Basket. Raffa, ne siamo sicuri, vi darà una mano dal cielo.

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento