lunedì 30 settembre 2013

VIVIGAS: VITTORIA A MONTICHIARI

Vittoria a Montichiari

29-09-2013 13:16 - VIVIGAS COSTA VOLPINO
Buone risposte dall´ultimo test precampionato disputato ieri pomeriggio a Montichiari vinto con uno scarto di 14 punti maturato quasi interamente degli ultimi 10 minuti di gioco.
Primo quarto con i padroni di casa più intraprendenti e bravi ad imbrigliare il nostro attacco che fatica parecchio, ma che sta a galla (17-13 per Montichiari) grazie soprattutto al pacchetto lunghi che vede il rientro, seppure ancora a minutaggio ridotto, di capitan Guerci.
Secondo quarto più vivace con i nostri che corrono di più e sfruttano bene i ribaltamenti di fronte (26-22 il parziale a nostro favore), stesso copione nel 3° quarto con Franzoni che si mette in luce così come Planezio che spingono la Vivigas avanti nel punteggio (25-22 il parziale).
Ultimi 10 minuti senza storia grazie alla precisione dalla lunga distanza di un redivivo Centanni e di Becerra che, dopo avere litigato col ferro per 25 minuti, suona la carica.
Buona iniezione di fiducia per giocatori e staff tecnico, ma massima concentrazione perchè ora si inizia a far sul serio, tra 7 giorni arriva Castellanza per la 1^ di campionato.


ECCO IL VIDEO DI FRANZONI CHE SCHIACCIA A MONTICHIARI...

Nessun commento:

Posta un commento