sabato 8 giugno 2013

20 LUGLIO: 12 ORE DI BASKET
"RAFFA PER SEMPRE" A GORLE


Informazioni Utili - 12 ORE DI BASKET
“Raffa per sempre”

Dove ?
La 12 ore di basket si terrà presso il campetto all’aperto del palazzetto dello sport di Gorle, via Roma 2 (in caso di pioggia si giocherà presso il palazzetto stesso). Saranno a disposizione gli spogliatoi per potersi cambiare e fare la doccia e, presso la struttura, saranno presenti dei punti di ristoro.

Quando?
La manifestazione avrà inizio alle ore 10 e finirà alle ore 22 di sabato 20 luglio 2013. Il ritrovo per gli iscritti è alle ore 9.30 per versare l’importo e ritirare la maglietta della manifestazione.

Chi?
La 12 ore è aperta a tutte le persone (uomini/donne - adulti/ragazzi sopra i 13 anni) che hanno voglia  di divertirsi e di giocare a pallacanestro nel ricordo di Raffa.

Come partecipare?
Per l’iscrizione stampa e compila l’apposito modulo (http://raffapersempre.teamartist.com/download/12-ore-2013/) nell’area download dedicata all’evento e invialo a info@raffapersempre.it oppure telefona a Roberto Maltecca 3490529035 o Raffaele Braga 3405540596. Il modulo può essere compilato anche il giorno della manifestazione. 
Per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre il 10 luglio 2013.
Per motivi organizzativi il numero massimo di iscritti sarà di 160.
In base al numero degli iscritti il comitato organizzatore creerà le squadre a propria discrezione al fine di renderle il più equilibrate possibile e per garantire che tutti, nell’arco delle 12 ore, giochino lo stesso numero di partite.
Ogni partita avrà una durata di 20/30 minuti in base al numero di squadre create. Gli orari degli incontri verranno pubblicati sul sito internet dell’associazione entro il 19 luglio e saranno comunque esposti il giorno della manifestazione.
Le regole di gioco della 12 ore sono le stesse della Federazione Italiana Pallacanestro,consultabili tramite il sito www.fip.it/regolamenti.asp.
La quota di iscrizione è di 10€ per i maggiorenni e di 5€ per i minorenni. In caso di atleti minorenni si ricorda che il modulo di iscrizione deve essere compilato e firmato da un genitore.
Lo spirito della manifestazione è basato sul divertimento e tutte le partite saranno ispirate ad uno spirito di “fair play”, gli atleti sono quindi invitati a mantenere un corretto comportamento nei confronti di tutti i partecipanti.

Associazione “Raffaele Martini per sempre” – via Giuseppe Ungaretti, 25 – 24126 Bergamo

Per informazioni scrivete a: info@raffape\rsempre.it – oppure visitate il ns. sito: www.raffapersempre.it

Nessun commento:

Posta un commento