martedì 30 aprile 2013

TOP FIVE DI C E D REGIONALE: 13^ GIORNATA


TOP FIVE DI C REGIONALE:
-MAZZUCCHELLI/TOMASINI (COMARK BERGAMO): colpo della Comark sul campo dell'Aurora Trescore! Protagonisti principali i "piccolini", leader il primo e talento il secondo, in aggiunta le giocate dell'esordiente Ferri!!
-COMERIO (ALBINO BASKET): la salvezza di Albino passa evidentemente dai suoi trentelli!! Due vittorie importantissime.. Ormai la guardia bergamasca è una certezza...
-TEDOLDI (COMARK BERGAMO): buonissimo momento per l'ala di Gussago! Altro ventello ed una schiacciata da Top Ten al volo a rimbalzo...
-WELLS/SALEMAN (VIRTUS GORLE): statistiche davvero impressionanti per la coppia straniera della Virtus Gorle! Ad Asola menzione d'onore anche per Ubiali.. Gorle non si ferma più!
-OLDRATI (TRESCORE): 36 punti e stra potere fisico sotto le pance... I giovani della Comark non ci entrano nemmeno tirando da fuori e segnando con costanza!
6^ UOMO: BARCELLA (ROMANO) - GAVAZZENI (U.S. MOZZO)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
-GAMBA (SBT TREVIGLIO): SBT gioca una delle migliori partite per 3/4 di match... Anche più 19 si fa rimontare! Leader carismatico e improvvisato marcatore... SBT è pronta per Cologno!
-CASALI (COLOGNO BASKET): capitano e princiapale terminale offensivo... Due punti importanti che danno morale, in previsione del big match che vale la D. Anche Cologno è pronta per l'SBT!
-NOZZA (COLOGNO BASKET): cuore da leone per il mancino di Oprandi... Atteggiamento impeccabile da bandiera come sempre da quando veste la maglia del Cologno! Non sono solo gli 11 punti...
-MEDOLAGO (SERIANA NEMBRO): lampi di classe purissima a Soresina. Nembro è salva, perde ancora, ma Medo è sempre uno spettacolo ammirarlo!
-NDIAYE (CRAL DALMINE): a dir poco decisivo nell'ultimo parziale, quando la Cral rimonta e vince il match! Nella slavezza c'è molto di suo... Merita un monumento fuori dalla Cral...
6^ UOMO: FALL (CRAL DALMINE) - BELLOLI (COLOGNO)

errebi

Nessun commento:

Posta un commento