martedì 19 marzo 2013

TOP FIVE DI C E D REGIONALE: 8^ DI RITORNO


TOP FIVE DI C REGIONALE:
- ALBORGHETTI (AURORA TRESCORE): vittoria in quel di Mazzano che tiene in corsa l'Aurora nella corsa Playoff... Esperienza e anche 8 punti per il buon Giulio!!
- DAMINELLI (XXL BERGAMO): MVP nel derby di Romano... 19 punti di cui 12 nel momento decisivo dell'incontro. Canestri importanti e pesantissimi! Quando conta esce alla grande... Auguroni ancora per lunedì!! (suo compleanno)
- AZZOLA (COMARK BERGAMO): rientrante da un paio di giornate è un fattore contro Cassano. Due punti importanti più per le altre orobiche in ballo per la salvezza!!
- GRITTI (ALBINO BASKET): 21 punti in un derby che a dir poco decisivo è poco.. Albino è viva e ci crede, peccato per i due punti persi con Mozzo e quello 0-20 con Soul Basket!!
- ALIAJ (XXL BERGAMO): continuità sui 40 minuti a Romano... Nel momento di difficoltà per i ragazzi di coach Galli lui c'è e tiene a contatto i suoi! Un paio di canestri anche nel 4^ periodo, fa da spalla al Mamba!!
6^ UOMO: TURCO (ROMANO) - SALEMAN (GORLE)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
- TESTA (SERIANA NEMBRO): il giovane classe 94 non sbaglia nemmeno a Ombriano contro giocatori del calibro di Piloni e Priori. Nembro è quasi salva, e lui, ormai, è una certezza per il futuro!
- CORTINOVIS (BASKET VERDELLO): a Castegnato Verdello ci crede per tre quarti, poco Nava mette tre bombe di file che chiudono la sfida. Senza Zoccoli, è lui il terminale offensivo!
- FALL (CRAL DALMINE): altra sfida importante per la Cral, che pesca l'ennesima prova positiva del giovane colored.... Un arma in più nella corsa salvezza!
- CASTELLETTI (SERIANA NEMBRO): altri 18 punti per il Caste, sembra davvero essersi gasato dall'Intervista del Pestù! Che si sia montato la Testa?!
- NDIAYE (CRAL DALMINE): strapotere e dominanza sotto le plance. Coach Segala sta già pensando a come fermarlo nel derby che deciderà quasi certamente l'ultima orobica che parteciperà ai Playout...
6^ UOMO: PERNA (CRAL) - DELLA VALENTINA (SERIANA)

Nessun commento:

Posta un commento