martedì 29 gennaio 2013

TOP FIVE DI C E D REGIONALE: 1^ DI RITORNO


TOP FIVE DI C REGIONALE:
- LEONE (COMARK BERGAMO): rientro per il play di Iseo che è un fattore per tutti i 40 minuti a Sarezzo. Sfrutta al meglio i minuti lasciati liberi da Tomasini, in trasferta con la DNA! 20 punti...
- ORLANDI (ALBINO BASKET): quando entra in gas propizia la mini rimonta di Albino sul campo della capolista. Freddo dall'arco mette e a referto 19 punti, risultando il migliore dei ragazzi di coach Maltecca...
- ALIAJ (XXL BERGAMO): altra sconfitta pesantina per l'XXL Bergamo. Solito show offensivo per Marsel, ma non basta!! 24 punti ma l'ennesima sconfitta interna contro una diretta avversaria nella corsa playoff...
- PRETTATO (VIRTUS GORLE): tutti si aspettavano la verve agonistica della coppia straniera o qualche perla del Loca... Ed invece con Cassano l'MVP è l'ex Cral Dalmine!
- OLDRATI (AURORA TRESCORE): prestazione mostruosa per Gabri contro Romano. Sa che Malgarini non è al 100% e lo attacca in continuazione mettendo a referto la bellezza di 38 punti!
6^ UOMO: PADOVA (XXL BERGAMO)-TURCO (ROMANO BASKET)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
- TRONINI (COLOGNO BASKET): sconfitta nel derby salvezza con la Cral Dalmine, ma coach Oprandi può esser soddisfatto per la prestazione dei suoi giovani. Sugli scudi il play classe 95 coi suoi 15 punti!
- TESTA (SERIANA BASKET): si sta consolidando come una delle sorprese di stagione. Il play mancino è uno dei fedeli di coach Pizzi, e fioccano conferme! Il colpo con Castegnato è soprattutto suo...
- ZOCCOLI (VERDELLO BASKET): a Brescia non era facile far risultato! Con out Alberton, l'attacco di coach Segala è sulle sue spalle e ne è consapevole... Carbura con 29 punti in previsione di incontri più importanti!!
- BANFI (SERIANA BASKET): certezza assoluta sotto le plance! Punti, rimbalzi e tanta difesa su un fuoriclasse come Corona... Della seria utilità prestata ad una squadra di pallacanestro!
- NDIAYE (CRAL DALMINE): se non ci fosse stata la supremazia sotto ai tabelloni per Papis nel derby di Cologno staremmo a parlare di una vittoria dei locali, invece, la Cral ha ancora Papis... Un fattore!
6^ UOMO: MEDOLAGO (SERIANA) - NISSOLI/MAZZANTI (SBT) 

Nessun commento:

Posta un commento