martedì 4 dicembre 2012
TOP FIVE: DECIMA GIORNATA
TOP FIVE DI C REGIONALE:
- LEONE (COMARK BERGAMO): ombre del partido ad Asola... Giovane e spesso fuori dagli schemi, il play classse 94 della Comark, se trova continuità e gli infortuni lo lasciano in pace, può esser un fattore!
- GUALANDRIS (ROMANO BASKET): partita combattuta quella di Gorle, ma appena trova la spalla (Cozzi) nel quarto periodo, la compagine di coach Carioli và.. 25 punti con ottime percentuali.. Costante sui 40 minuti!
- ALIAJ (XXL BERGAMO): nel match clou con Sarezzo è l'MVP coodiuvato dai soliti scudieri Daminelli, Mora, Galbiati ecc.. Talento assoluto al servizio dell'XXL!
- BONACINA (U.S. MOZZO): la vittoria stenta ad arrivare, ma il Mozzo esce spesso a testa alta come a Trescore. Il capitano rispecchia alla grande lo spirito dei ragazzi di Blasizza! Bene anche Signorelli e Gavazzeni!
- OLDRATI (AURORA TRESCORE): alla fine è sempre lui, ancora decisivo anche nel derby di Trescore. Le solite giocate di forza e tecnica...
6^ UOMO: COZZI (ROMANO) - GRITTI (ALBINO)
TOP FIVE DI D REGIONALE:
-ALBERTON (VERDELLO): a Soresina nulla da fare per il Basket Verdello. Ma ancora una volta l'imbarcata non arriva grazie alla solita leadership del play ex Inzago!
- SECCHI (COLOGNO BASKET): Cologno cade sotto i colpi della capolista Lumezzane. L'ex Romano e Verdello si occupa di Righetti ed prolifico in attacco! Ma non basta...
- STUCCHI (SBT TREVIGLIO): terzo quarto dove si prende sul gruppone i compagni e riporta l'SBT a un solo possesso da Garatti e compagni. Altri 15 punti per il tiratore classe 95!
- LOCATELLI (CRAL DALMINE): nella sconfitta della Cral i 18 punti di Locatelli non sorprendono! Per Maffioletti però, urge ora una vittoria, come per qualsiasi altra orobica..
- DEGLI AGOSTI (SERIANA): Nembro cade ancora, pure a Sustinente. Si tratta della migliore prestazione di Eda, ma Nembro attende risposte dal collettivo per raggiungere determinati risultati!
6^ UOMO: PEDRINI (VERDELLO) - SORZI (CRAL)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento