martedì 27 novembre 2012

TOP FIVE: 9^ GIORNATA


TOP FIVE DI C REGIONALE:
- DAMINELLI (XXL BERGAMO): in quel di Mazzano mette a referto 23 punti con pochissimi errori al tiro, a braccetto con Marsel che ne mette 18 con percentuali notevoli! Coppia del momento per coach Galli...
- COMERIO (ALBINO BASKET): Albino vince il derby con Trescore soprattutto grazie ai suoi 20 punti. Nel momento topico mette a referto punti importanti e certamente non facili..
- DUIELLA (ROMANO BASKET): MVP con Vimercate... Senza Armanni è il metronomo di coach Carioli, oltre alla difesa su Moschini mette i punti del break decisivo!
- GRITTI (ALBINO BASKET): la miglior prestazione da quando è tornato in terra bergamasca. Ha faticato nelle prime giornate, ma ora, sembra in ripresa e coach Maltecca ha certamente un elemento di valore nello spot di 3 (o 4 tattico..)
- LOCATELLI M. (VIRTUS GORLE): a Sarezzo la Virtus Gorle regge poco, ma le note positive arrivano proprio dal lungo bergamasco doc! Alla prossima con l'esame Malgarini...
6^ UOMO: ALIAJ (XXL BERGAMO) - COLOMBO (ROMANO BASKET)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
-ALBERTON (VERDELLO BASKET): colpaccio del Verdello in trasferta! Stavolta, a coach Segala, privo di Cortinovis e Damiani, basta la coppia made in Inzago.. Per il play solita leadership e 16 putni pesanti!
- D'ADDA (SBT TREVIGLIO): a Castegnato, i giovani dell'SBT giocano a ritmi altissimi, ma lo strapotere di Corona e compagni fa la differenza. Miglior in campo il classe 94!
- MEDOLAGO (SERIANA NEMBRO): se Nembro avesse giocato così con altri team magari fra le mura amiche ora avrebbe un'altra classifica. A Manerbio un buon Medo non basta!
- NOZZA (COLOGNO BASKET): il leone gioca i minuti che sarebbero di capitan Casali contro Sustinente. La vittoria non arriva, ma i suoi 11 a referto condiditi col solito cuore vanno premiati!
- BANFI (SERIANA NEMBRO): sotto le plance non soffre il confronto con Muzzio e compagni. Vedi sopra Medolago... Di certo, rimane comunque il più continuo per coach Pizzi...
6^ UOMO: RAVASIO (CRAL) - SINATRA G. (COLOGNO)

Nessun commento:

Posta un commento