Posticipo del lunedì (20.30) di lusso in DNA... In quel di Matera, la Bawer ospita la Comark Treviglio in un match d'altissima classifica! I bergamaschi son imbattuti, mentre Vitale (9.9+4.3r) e compagni arrivano dal secondo stop stagionale a Chieti. I ragazzi di Benedetto lotteranno per i primi posti fino alla fine in quanto compagine attrezzata... In cabina di regia l'oriundo Vico (11.9+3as) si alterna con Cantone (9.6+3.6), le due guardie da quintetto son l'ex Treviglio e Cozzoli (8.5), mentre sotto le plance costante l'apporto dell'esperto Rezzano (13.5+5.8r) e di Iannuzzi (11.0+5.1r), dalla panchina un certo Grappasonni, ben conosciuto ai tempi di Trapani. Alcuni minuti anche per Smorto, Giuffrida e Samoggia. Trasferta impegnativa!!
Servirà un'impresa lontana dal PalaCbl per la Vivigas Costa Volpino! Trasferta a Marostica, sul campo della capolista del girone, ferma ad un unica sconfitta e reduce dal colpo esterno sul campo della Sangiorgese... Dopo la sfida contro Carlesso e compagni, arrivano altri lunghi assai temibili! De Angelis (11.3+4.3), Campiello (11.2+6.0) e Soave (11.2+7.5) son il fulcro della formazione di coach Guadagnini. Punti ben distribuiti anche per gli esterni con Tisato (9.5), Benassi (9.5+2as),l'ex Cecina Vallini (9.3) e l'ex Napoli Fevola (8.3). Partita assai difficili per la Ciocca's Band!!!
Clf impegnata in un classico di DNC! A Pisogne, domenica alle 18.00 si cercherà il colpo.. Il team di Mazzoli è assai rinnovato, ed arriva dall'inaspettato stop di Bernareggio.. Partite da ex per Carrera (11.0) e Albani (9.0+5.8), anche se i principali terminali offensivi della compagine bresciana sono Filippi (15.5 con 45% da 3 pt) e Acquaviva (14.8+3.3 rec). Bene anche una novità della categoria come Perazzi (8.8+5.0r). Completano le rotazioni le bandiere Salvetti e Giubertoni, ed i giovani ex Comark Fagiuoli e Cancelli, quest'ultimo in maglia Clf lo scorso anno...
Si apre con due derby la 7^ giornata di C Regionale... A Romano và di scena la sfida fra i ragazzi di Carioli e quelli dell'ex Maltecca, che con la società del presidente Lamera è salito in questa categoria lo scorso anno da giocatore. Due punti in palio pesantini, per i padroni di casa la possibilità di prendere già le distanze dai quartieri bassi, mentre Albino di sbloccarsi dopo l'unica vittoria di Mozzo. Sarà decisiva la sfida sotto le plance, anche se per i locali ci sono in dubbio Cozzi e Barcella! A pochi chilometri di distanza altra sfida interessante fra la Comark e la Virtus Gorle, reduce dalla prima gioia casalinga con Vimercate! Sfida nella sfida fra Spatti e Wells, due protagonisti assoluti in questo inizio di stagione... Sarà anche il ritorno al PalaFacchetti di Deligios, dopo le giovanili e gli anni aggregato alla prima squadra di Treviglio. Domenica alle 18.00 altro derby fra Mozzo e XXL, sfida più aperta di quanto la classifica possa dire, in quanto i locali hann nuova linfa dal rientro di Previtali. Chiude infine Trescore-Vimercate, con l'attenzione focalizzata sull'ambidestro Moschini (raro caso..tira da 2 si destro e da 3 di sinistro..)!
Nessun derby invece nell'ultima categoria regionale... In D si inizia venerdì sera con la Cral Dalmine che fa visita al Castegnato dei soliti noti Panada, Nava e Corona, quest'ultimo impegnato nella sfida personale con Ndiaye! Difficile un'affermazione orobica.. Cologno ci proverà in quel di Chiari, campo, dove è passata un paio di settimane fa Verdello artefice della partita perfetta! Chiude la serata Nembro, che deve far risultato con Casalmaggiore ad Alzano fra le mura amiche... Domenica Verdello và a Viadana contro Grazzi e compagni, mentre l'SBT sarà chiamata alla sfida esterna con Ombriano!!
La Promozione prende il via questa sera (giovedì), con un incontro davvero interessante come Azzanese-Bottanuco (per i romantici... Rebba vs Signorelli!) e Brembate-Torre, con due punti importanti nella corsa salvezza! Nella serata di domenica altri match interessanti come il derby tra Almennese e Bonate... Brignano, vincente a Caravaggio settimana scorsa ospiterà Sebino coi favori del pronostico, mentre l'imbattuta San Pellegrino farà visita al Green Team! Urgnano prova a fermare Scanzorosciate, esattamente come l'Excelsior con Caravaggio... Infine, i Bad Boys cercano di sbloccarsi con la Cappuccinese...
errebi
Nessun commento:
Posta un commento