martedì 30 ottobre 2012

TOP FIVE: 5^ GIORNATA


TOP FIVE DI C REGIONALE:
-LOCATELLI A. (VIRTUS GORLE): il play della Virtus è l'anima di questo team che sta inseguendo la prima gioia stagionale.. A Mazzano, senza gli ultimi due falli inventati a suo carico dalla coppia in grigio, che lo relegano in panchina sarebbe andata diversamente....
-AZZOLA (COMARK BERGAMO): arrivava da una brutta prestazione in quel di Romano.. La risposta sul campo è super ai danni della Soul Basket, con la solita precisione dai 6.75!
-HOLMSTROM (AURORA TRESCORE): Trescore ritrova la vittoria grazie anche alle sue giocate.. Col tempo sta venendo fuori il classe 92, dai mezzi fisici e atletici davvero importanti!
-LORENZETTI (COMARK BERGAMO): atleta importante, la schiacciata del primo quarto con fallo in testa al 4^ miglior marcatore della stagione (Ardizzone) è a dir poco da poster...
-OLDRATI (AURORA TRESCORE): nelle tre vittorie della compagine di Pasqualin è stato a dir poco decisivo. Davanti un avversario come Gironi gioca la solita partita tutta sostanza!!
6^ UOMO: GIBELLINI (ALBINO) - MORA (XXL)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
-ALBERTON (BASKET VERDELLO): grandissimo colpo della formazione di coach Segala. La classifica si muove, e a Chiari, offensivamente, si tratta di una partita quasi perfetta, coi ritmi dettati dal play ex Inzago!
-CASTELLETTI (SERIANA NEMBRO): decisivo nel derby... Un fattore dalla panchina lo scorso anno, decisivo anche fra i primi cinque in questo. La corsa playoff della Seriana passa dalle sue mani (e da quelle del buon Medo..)
-CASALI (COLOGNO BASKET): ad Iseo, contro un certo Caramatti non fa per nulla brutta figura. Peccato i locali prendano subito il largo nonostante la voglia del capitano biancoblu!
-DAMIANI/CORTINOVIS (BASKET VERDELLO): le armi offensive del Verdello in quel di Chiari... Difficile lasciar fuori uno dei due, si dividono lo spot da 4 nel quintetto settimanale!!
-DEGLI AGOSTI (SERIANA NEMBRO): a referto "soli" 8 punti, ma la differenza la fanno i punti messi a referto dal pari ruolo avversario, un totem per la categoria! Presenza da gestire ma importantissimi, specialmente difensivamente!
6^ UOMO: D'ADDA (SBT) - LODOVICI (CRAL DALMINE)

Nessun commento:

Posta un commento