martedì 16 ottobre 2012

TOP FIVE: 3^ GIORNATA


TOP FIVE DI C REGIONALE:
-LEONE/FLACCADORI (COMARK): coabitazione per i due point guard della Comark... Decisivo nel finale il primo (canestro importante e 11/11 ai liberi) e anima della rimonta nel terzo quarto il secondo!
-DELIGIOS (VIRTUS GORLE): non bastano i suoi 23 punti in quel di Milano per centrare la prima vittoria stagionale dei ragazzi di Pezzoli!
-ALIAJ (XXL BERGAMO): 25 punti e lampi di classe importanti nei primi 20 minuti, poi si scioglie come tutto il resto della squadra di fronte al ritmo dei giovani avversari..
-ROGGERI (ALBINO BASKET): è la sorpresa del derby fra Mozzo e Albino.. Mette a referto 10 punti pesanti e dietro in difesa si fa sentire!
-MALGARINI (ROMANO): parte subito forte contro Mussoni, poi replica con Santos.. Quando è in giornata non ce n'è per nessuno! Chiude con 22 punti, 22 rimbalzi e 4 stoppate... La stagione di Romano passa ancora dalle sue prestazioni!!
6^ UOMO: SALVI (TRESCORE)-BONACINA(MOZZO) 

TOP FIVE DI D REGIONALE:
-ALBERTON(VERDELLO): altri 16 punti per il Verdello Basket, ma quelli che contano di più son i primi due punti nella graduatoria per i ragazzi di Segala... Tutti i possessi passano dalle sue mani!
-CORTINOVIS(VERDELLO): se Alberton organizza l'azione, spesso, è il verdellese doc a concretizzarle... Giocate di potenza e tecniche (famoso il suo passo e tiro!)
-MEDOLAGO(NEMBRO): contro Chiari è il mattatore dell'incontro.. Parte subito forte, e nel break decisivo del secondo parziale c'è molto dell'ala ex Interbasket!
-SINATRA G. (COLOGNO): la formazione di Oprandi comanda per i primi 20 minuti sul campo cremasco di Ombriano.. Beppe gioca un ottima partita, ma alla fine non basta per il colpo esterno...
-DEGLI AGOSTI (NEMBRO): Battaglia arrivava da due ottime gare, ad Alzano esce con 2 punti a referto... Molto è dovuto alla solida difesa del lungo ex XL. Il tutto, condito con 11 punti...
6^ UOMO: LOCATELLI (DALMINE)-NISSOLI (SBT)

Nessun commento:

Posta un commento