martedì 9 ottobre 2012

GIOVANILI ELITE/ECCELLENZA: ULTIME CATEGORIE...



UNDER 15: Nell'Eccellenza ci saranno la Comark Bergamo di coach Schiavi, la Virtus Terno di coach Maffioletti e il Mozzo di coach Giorgini. Due buonissimi gruppi , che all'annata 98 aggiungeranno i 99 più bravini e visibili. Per i 98 soliti i nomi di Dessì e Delli Paoli fra gli arancioblu e Mazzoleni e Quarti per gli isolani. Mentre per Mozzo si tratta della prima esperienza, dove i 98 di Grumello e i prodotti locali cercheranno di battersela alla pari con le migliori squadre lombarde...
Nell'Elite parteciperà l'SBT di coach Nissoli con lo stesso gruppo che ha centrato lo scorso anno il terzo posto con l'aggiunta di Galimberti e la Seriana Nembro, unica orobica vincente negli spareggi del fine settimana scorso. Out Gorle (sconfitta in volata da Morbegno), Lussana ed Excelsior.
Ecco le partecipanti:
- Forze Vive - Inzago (MI)
- U.S. Gussago (BS)
- Pol. Meta 2000 - S. Donato Milanese (MI)
- Scuola Basket Treviglio (BG)
- A.S. Dil. Morbegno (SO)
- Seriana Basket - Nembro (BG)
- CSC Cusano - Cusano Milanino (BG)
- Gamma Basket - Segrate (MI)
- Cat Vigevano (PV)
- Basket Sarezzo (BS)
- Virtus Cornaredo (MI)
- Legnano Basket (MI)
- S. Basket Castellanza (VA)
- Settimo Basket - Settimo Milanese (MI)

UNDER14: Solita rappresentanza orobica con Comark e Virtus, coi primi che per molti addetti al lavoro potranno ben figurare sia in Lombardia che magari alle Finali Nazionali. Gruppo rinnovato quello in mano a coach Schiavi, con le stelline Moretti (da Mozzo e Zanotti da Albino) in aggiunta ai soliti Celeri Bonalumi e compagnia... Anche la Virtus non è affatto male, e avrà l'obiettivo di centrare una posizione per l'acquisizione all'Eccellenza per il prossimo anno! 
Nell'Elite, dagli spareggi son passati Caravaggio (in collaborazione con SBT) di coach Brescianini e l'Excelsior di coach Bombassei! Out negli spareggi il Brembate Sopra...
Ecco le ammesse:
1) Basket Leonessa (BS)
2) Soul Basket (MI)
3) Magenta (MI)
4) Meda (MB)
5) San Carlo (MI)
6) Social Osa (MI)
7) Lecco (LC)
8) Darfo Boario (BS)
9) Cornaredo (MI)
10) Cbc Corbetta (MI)
11) Csc Cusano (MI)
12) Caravaggio (BG)
13) P.S. Donato M.se (MI)
14) Excelsior Bergamo (BG)

UNDER13: per l'annata 2000 folta rappresentanza orobica nell'Elite, unico campionato regionale di categoria. La Comark di Mostosi è un ottimo gruppo con le stelline Capelli, Nani, Zanellato e qualche altro elemento di assoluta prospettiva. La Virtus Isola, in mano al giovane Preda, farà un ottima stagione trascinata  dalle prestazioni di Spira. Interessante vedere come si comporteranno il Lussana di Devicenzi, l'Osio Sotto di Parola e il Brignano della coppia Lecchi-Boschi. Queste ultime due schiereranno molti ragazzini del 2001, cioè le annate forti del loro settore giovanile!
errebi

Nessun commento:

Posta un commento