mercoledì 6 giugno 2012

UNDER 15 ECCELLENZA: COMARK ALLE FINALI NAZIONALI



Nella categoria Under 15 è il periodo post Interzona e di preparazione alle Finali Nazionali, che in questa stagione, sarann a Desio dall'1 al 7 Luglio. La Comark come una delle formazioni che lotteranno per il titolo finale, con formazioni blasonate come Armani Junior Milano, Stella Azzurra Roma, Reyer Venezia, Virtus Bologna e possibili sorprese come BSL San Lazzaro e Leoncino Mestre.
Il team di Schiavi si presenterà come vincitrice del titolo regionale e del concentramento interzonale di Livorno, forte delle nette vittorie su Reggiana (5^ Emilia), Teramo (1^ Abruzzo) e Brindisi (1^ Puglia).
Ora ad attendere Savoldelli e compagni ci saranno Cimberio Varese (una delle due sconfitte in stagione), Virtus Bologna e Pepsi Caserta.
Competizione affrontata anche dalla Virtus Terno, che sotto la guida di Cataldo ha concluso la stagione in terzultima posizione, con 4 vittorie. In un campionato di livello assai elevato nelle prime posizioni (5 lombarde su 5 alle Finali), i ragazzi della Virtus alla prima esperienza simile son cresciuti sotto ogni aspetto. L'anno venturo, il gruppo 96-97 dovrà passare degli spareggi per partecipare all'Eccellenza Under 17.

errebi

Nessun commento:

Posta un commento