mercoledì 6 giugno 2012

CAMPIONATI ELITE: SU TUTTE LE OROBICHE... L'SBT


UNDER 17: stagione non facile per le orobiche.. L'SBT di coach Lecchi affronta una stagione assai altalenante, fra bellissime pretazioni contro le prime della classe (vittoria alle Final Four di Pall.Varese su CGM Milano) e altre meno positive contro team di pari livello. Chiude con 18 punti alla quart'ultima posizione. Buone cose da Mazzanti, Ronchi, Pirotta e Vallio... Più deludente la stagione dell'Excelsior, ultima con un'unica vittoria. Il team di Boniforti, ha faticato più del previsto, nonostante che il gruppo fosse costituito principalmente da giocatori classe 96 (Verri e Rabaglio su tutti).

UNDER 15: l'SBT è l'unica compagine presente in questa categoria. Alla fine, la compagine di Gualandris è arrivata sesta, rimanendo aggrappati al sogno Final Four fino all'ultimo. Vittoria che alla fine è andata a Magenta, in finale su Gorgonzola. Bene i soliti Macchi, Rabaglio e Grioni.

UNDER 14: anche qua, la prima orobica è l'SBT di coach Nissoli. Giunta terza nel girone, Erba e compagni si son confermati tali  nella finalina con Meta 2000. Titolo alla Vanoli nella finalissima con Inzago, giusto premio alla dominatrice di questa competizione! Per il team della bassa, oltre al playmakerino, ottime prestazione per Picioli, Radaelli e il 99 Pirrone.  
Trascinati da un altro 99 (Moretti), il Mozzo di Longano arriva settimo grazie ad un ottima stagione in crescendo. Meno bene il Grumello, che chiude a quota 10 in penultima posizione.

errebi

Nessun commento:

Posta un commento