giovedì 24 maggio 2012

PREVIEW SETTIMANALE..

E' giunta alla partita decisiva la Vivigas Costa Volpino... Dopo aver vinto Gara1 grazie ad un grande Tracchi, in quel di Castelnovo, la scorsa sera, ha preso un imbarcata ch porterà tutti al PalaCbl per la Gara3. Bertcetti e Tempestini hann fatto pentole e coperchi, e saranno certamente gli avversari principali dei ragazzi di Gabrielli. Palla a due domenica alle 18... 40 minuti per la salvezza!

In C Regionale inizia la serie finale per l'XL. Si inizia sabato sera alle 20.30 in quel di Arese. Formazione assai temibile con giocatori di indiscusso valore come De Piccoli (ex Treviglio), Amadio (ex Forti e Liberi), Matalone (lungo giovanili Casalp) e Razzaboni (87 scuola Cantù). Sulla carta i favori del pronostico l'ha l'Arese, ma l'XL si giocherà tutte le sue carte... Gara2 mercoledì alle 20.30 al PalaNorda ed eventuale bella sabato 2 Giugno.

In D Finali Regionali per Romano e Mozzo... Ad aprire sarà Mozzo, sabato sera fra le mura amiche alle 21.15. Contro l'Ombriano di Cerioli, Premoli e comapagnia pronostico apertissimo. Si ritornerà in campo mercoledì ed eventualmente sabato 2 Giugno per la bella. Romano inizierà la serie con il Lesmo dell'ex Desio Meregalli e del play Rossi domenica sera alle 20.30. Le date delle restanti gare sarann sempre mercoledì e sabato. In caso di sconfitte gli spareggi fra le perdenti saranno mercoledì 6 Giugno.

In Promozione, fattore campo per il Bonate, che affronterà alle 21.30 in Gara1 il Cologno questo venerdì. Sfida che si deciderà sotto le plance, dove Stefanoni sarà l'ago della bilancia. Difficile il recupero di Ronchi, per lo meno per il primo atto, mentre fra i ragazzi di Oprandi dovrebbe esserci Marrone. Gara2 martedì nella bassa alle 21.15, ed eventuale bella di nuovo a Bonate venerdì 1 Giugno...

errebi

Nessun commento:

Posta un commento