giovedì 17 maggio 2012

PREVIEW SETTIMANALE..

Con la Comark uscita a testa altissima, la prima orobica impegnata nel weekend sarà la Vivigas Costa Volpino. Battuta Prato nella prima serie, ora sotto con Castelnovo, che nel primo turno ha avuto la meglio su Firenze. Al PalaCBL domenica alle 18.00 arriva il team di coach Ranuzzi. Attenzione alla guardia Bertocetti (15.5), ben coodiuvato da altri due esterni come Castagnaro (12.9) e Lusetti (12.2). Sotto le plance bellissima sfida fra Guerci e la coppia Maioli (10.3+5.4)- Grobberio (9.0+5.2). Dalla panchina minuti importanti per Tempestini e Codeluppi. Serie apertissima....

In C Regionale, sperando che l'XL possa chiudere la serie questa sera in Gara2, nel weekend si giocherà certamente la bella fra Bosto Varese e Comark Bergamo. Due partite differenti nel giro di poco tempo, anche se il fattore aiuterà non poco l'esperto team varesino, i giovani orobici cercherann il colpo per conseguire la permanenza nella massima categoria regionale. Sabato alle 21.00 nella palestra di Valle Olona.
Eventuale Gara3 Playoff di Caffi e compagni sarebbe domenica al PalaNorda alle 18.15.

Romano attende la bella fra Lesmo e Siziano, mentre Tresore ha salutato la post season la scorsa sera in quel di Olginate. Tutte le altre sfide a gara3! Sabato sera alle 21.15 Mozzo affronterà al Campus di Varese l'Oratorio San Vittore nell'ultimo atto di una serie davvero combattuta. Da contenere il terzetto Mascherin, Marini e Corti!

In Promozione si giocheranno le Gare2 di semifinale. Bonate cerca riscatto fra le mura amiche contro Brignano, candidata principale alla vittoria finale. Cologno ospiterà i Bad Boys per allungare la serie e giocarsi la bella alla Carnovali. Piccola nota a margine... Fattore campo per i Bad Boys, in quanto conquistato eliminando l'Almennese, che nella prima serie entrava con una posizione di classifica migliore. Piccola postilla di questo regolamento (...rividibile...) della Promozione bergamasca.  Tutti in campo venerdì!
Nel weekend in campo anche Cappuccinese ed Urgnano per il secondo atto. La compagine di Albani può chiudere 2-0 e conseguire la salvezza questa sera (giovedì). Infine, inizia anche la serie fra Sebino e Torre, in campo venerdì e il 21/05 per la partita a Torre Boldone...

errebi

Nessun commento:

Posta un commento