giovedì 15 marzo 2012

PREVIEW SETTIMANALE..

Settimana "atipica" nella pallacanestro... Infatti ci sarà l'evento delle Finali di Coppa Italia per i vecchi Dilettanti. Nessuna le orobiche impegnate fra DNA,DNB e DNC.

Solo la Comark scenderà in campo nel recupero di Chieti questa sera contro gli ex Raschi e Lele Rossi. Bella partita e dovrebbe esser del match Marino. Un altro possibile passo verso i Playoff! In campo anche Casalpusterlengo in nquel di Ferentino, il team di Lottici è, con Perugia, la formazione "rivale" ai due posti playoff.

Uno degli ultimi appelli per la Cral Dalmine venerdì sera sul campo di Busnago. Pronostico alquanto chiuso, ma finchè la matematica lo consente bisogna crederci! In contemporanea altro incontro importantissimo nei quartieri bassi.. A Coccaglio andrà di scena la Comark, che ora punta a guadagnare il fattore campo nei Playout! Tra i locali pesanti squalifiche (Orsatti, Finazzi, Bontempi), mentre fra gli ospiti non dovrebbe esser del match il solo Azzola. Sabato derbyssimo in quel di Gorle... La Virtus affronterà l' XL, quest'ultima lanciata verso i Playoff! Chiude infine domenica Albino, in trasferta ad Asola contro una compagine falcidiata da infortuni che ora vede i Playout e l'ombra delle gasate Comark e Coccaglio...

In D torna in campo la capolista Romano. All'andata fu la prima sconfitta stagionale in quel di Roncadelle! Attenzione ai soliti Cominelli, Speranzini e Fugagnoli.. Per i Playoff in campo anche Trescore sull'insidioso campo di Soresina! Attendendo magari un super favore da Verdello, che farà visita a Castegnato.. Inusuale derby in D di sabato all'Italcementi, fra il Valtesse e la Seriana. Altra sfida apertissima dove in palio ci son punti pesanti per entrambi! Chiude Mozzo domenica fra le mura amiche contro i giovani di Gavardo...

In Promozione si è giocato un turnoi infrasettimanale. E si torna immediatamente in campo... La capolista Brignano farà visita all'Azzanese in una sfida da non sottovalutare nonostante la pesante sconfitta di Bonate. L'Almennese andrà a Bottanuco, sorpresa in casa da Capriate e ci son rumors su un cambio di panchina, anche se tutto è da confermare! La compagine di coach Stucchi sarà l'avversaria di giornata del Cologno. Bad Boys vogliono ritrovare la vittoria con PalaVal, mentre Caravaggio, compagine più in gas della Promo, ha i favori del pronostico sul campo di Urgnano. Chiudono il venerdì di Prmozione Torre-Sebino e Grumello-Scanzorosciate. Posticipo del lunedì fra Cappuccinese e Bonate!

errebi

Nessun commento:

Posta un commento