mercoledì 29 febbraio 2012

TOP FIVE: 6^ GIORNATA DI RITORNO

TOP FIVE DI C REGIONALE:
-CAFFI (XL BERGAMO): nel big match dei quartieri alti mette sul parquet tutta la sua esperienza in modo tale che l'XL ne esca vincente. 15 punti e la solita leadership!
-LEONE (COMARK BERGAMO): contro Dalmine fa pentole e coperchi... 16 punti, frutto di 4/8, 1/4, 6/8 in 30minuti con 7 rimbalzi, 5 assist, 6 recuperi e l'unica pecca delle 6 perse. Notevole!
-AZZOLA (COMARK BERGAMO): la sorpresa fra i giovani del Borgo.. A sto giro non la butta dalla lunga (0/6), ma nonostante ciò ne mette 16 grazie al 6/7 da 2 e 4/6 ai liberi. Oro colato i suoi 3 rimbalzi in attacco!
-ALIAJ(XL BERGAMO): dopo qualche partita sotto tono, anche per piccoli acciacchi fisici, l'ala albanese è tornato sui suoi standard.. 21 ed MVP offensivo per la compagine di coach Galli!
-MAZZOLENI/DRUSIN(ALBINO): la coppia di Albino, è la principale protagonista nella quasi affermazione interna con Busnago. Per Pietrone si trattava di un sfida assai sentita da ex, in quanto la  Fortitudo è il team storico dell'ala di Madone...
6^ UOMO: MAZZUCCHELLI (COMARK)-MORA (XL BERGAMO)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
-ZOCCOLI (BASKET VERDELLO): la risalita della compagine di coach Segala passa dalle sue mani. Arrivato in estate per sostituire Teoldi, sta vivendo una stagione di alti e bassi. Se trova continuità è un ottimo giocatore di categoria....
-CORTINOVIS (BASKET VERDELLO): voglia e cuore per il Verdello! Se Zoccoli ci mette il fioretto, l'atipico Emilio fa pentole e coperchi. Gli esperti della Floris stann ancora cercando il modo di farmare i suoi tiretti dalla media e le giocate in passo e tiro...
-OLDRATI (AURORA TRESCORE): se sano è una certezza. Ha avuto problemi fisici con le solite noie al ginocchio. Con Golden Street porta a scuola tutti. Il perfetto mix di tecnica e fisicità...22 punti totali!
-BONACINA(STARTER MOZZO): altri 18 punti conditi da numerosi rimbalzi. I lunghi di Castegnato lo sottovalutano e l'ala di Cologno consente ai suoi di vedere la testa della graduatoria!
-CARAGLIO (VALTESSE): in un match al bassissimo risultato, il pivot di Dedo Villa mette a referto 10 punti. Decisivo in difesa contro una delle mine vaganti del campionato come Gavardo!
6^ UOMO: FRANCIONI (MOZZO)-GARIBOLDI (NEMEBRO)

Nessun commento:

Posta un commento