martedì 17 gennaio 2012

TOP FIVE DI C E D REGIONALE: 15^ GIORNATA

TOP FIVE DI C REGIONALE:
-GREGIS(ALBINO BASKET): il buon Pippo rientra ed Albino fa numerosi passi avanti nel gioco contro Pizzighettone, tanto di arrivarre ad un soffio dal colpaccio. Il team gira, e il suo metronomo mette a referto anche punti pesanti...
-LEONE(COMARK BERGAMO): MVP incontrastato della giornata di C Regionale. Il play classe 94 altern bombe in transizione e penetrazioni conto la difesa di Agrate. 29 punti alla fine, l'ex Casano Damineli lo sta ancora cercando..
-MORA(XL BERGAMO): beh, Mamo si conferma in uno stato di forma importante. Contro Dalmine segna quando conta e rimane per Galli una pedina fondamentale..
-GALBIATI(XL BERGAMO): prestazione notevole. Dopo un inizio di stagione positivo si era un pò perso, in attesa dei prossimi match da segnali positivi a tutto l'ambiente..
-PRETTATO(VIRTUS GORLE): sembra un casso ma non lo è.. Come ripetiamo da tempo, con  Vestin a fianco prende molte più responsabilità e cgioca partite consone al suo talento. Non son arivati i due punti, ma siao certi che oltre Vestin, in assenza di Saleman, l'ex Cral tornerà ad essere un fattore!
6^ UOMO: MOTTA/SPATTI (COMARK)-NDIAYE(CRAL)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
-MONTAGNOSI (VALTESSE): Monta è artefice della partita quasi perfetta. 10/10 dall lunetta prima dell'ultimo tentativo che avrebbe porttato tutti al supplementare. 23 punti alla fine, e tanto rammarico per non esser diventato l'eroe di un match sulla carta già scritto. Avanti così..
-TEOLDI (MOZZO): stavota la mette sul serio. E' il terminale  offensivo sugli estrni per Longano. Contro Roncadelle trova la via del canestro con continuità...
-DALEFFE (NEMBRO): il buon Caste ci perdonerà, ma la sorpresa di giornnata della Seriana è l'ala ex Verdello. Mette a referto 14 punti nella sfida con Chiari, season high. Può esser ancor più importante nelle rotazioni di coach Pezzoli se trova fiducia..
-FRACASSETTI/MACCAPANNI(TRESCORE): la coppia dell'Aurora domina il match con Verdello. Segnano in svariati modi e rimangono un tabù per la difesa di coach Segala...
-BONACINA(MOZZO): autentico dominatore dei primi 10 minuti, va calando nell'arco dei 40 minuti, ma si merita comunque la nomina di 5 titolare...
6^UOMO: DOMINELLI/GUALANDRIS(ROMANO)-CASTELLETTI(NEMBRO)

Nessun commento:

Posta un commento