martedì 17 gennaio 2012

MERCATO: PASQUA SOSTITUISCE AGAZZI SULLA PANCHINA CLF...

Esattamente come nel nostro Preview andremo in cascata... Anche se la novità maggiore arriva dalla Virtus Bergamo.

La Comark Treviglio sembra cambierà assetto, infatti sembra ad un passo il ritorno di Tommaso Marino. Il play toscano non ha trovato spazio e stabilità ne ad Ostuni ne a Forlì, e sembra che a breve diventarà il leader che forse manca alla compagine di coach Vertemati. Da chiarire la posizione dell'acciaccato Vitale.

In B Dilettanti la Vivigas dovrebbe fermarsi all'inserimento in corsa del positivo Coviello, visto che l'infortunio occorso a Tracchi ha avuto tempi di recupero breve rispetto a quello che si era previsto. Il play ha già giocato domenica..

La notizia è di lunedì, dopo la sconfitta a Milano con l'Urania, la società Virtus Bergamo ha deciso di cambiare guida tecnica affidando la panchina al vice Michele Pasqua. Agazzi paga senza dubbio una stagione tormentata da infortuni, in un girone certamente difficile. Partite perse nel finale, l'infortunio dell'anima Guffanti, e il cambio di roster delle ultime giornate (dentro Mascherpa, out Tengattini, ora a Lierna da coach Colonnello). Decisione che porterà anche mutamenti nel giovanile, visto che insieme ad Agazzi, non ci sarà più anche il trice (e allenatore dell'Under 17 Eccellenza) Puopolo. Ora sta alla squadra reagire nel modo giusto per inseguire la salvezza...

In C Regionale le novità maggiori arrivano da Gorle. L'infortunio di Saleman (out tutta stagione) ha consentito il ritorno in Italia di Vestin. I problemi di lavoro hann portato alla rinuncia di Colombo (ora a Torre in Promozione), portando così all'interno del roster di Cirelli un altro ex come la guardia Tontini, lo scorso anno a Trescore. In attesa di recuperare Ubiali e Sporchia, la Virtus ha cambiato 2/10 per causa maggiore dopo un inizio di stagione importante. Delle altre formazioni non ci sono novità...


In D si aspettano altri movimenti in questi giorni. Romano ha aggiunto la guardia bresciana Duiella per tamponare il numero elevato di infortuni (Zoljan, Armanni, Riva..). Con la formazione della bassa si allena anche l'under ex Offanengo Andreol, che, aspetta novità da Roma per svincolo dalla società esclusa dal campionato. Stessa sorte per Secchi, in attesa di poter esordire con il Verdello. Nembro dovrebbe rimanere così, mentre non son da escludere novità da Valtesse. Mozzo interverà sul mercato solo se avrà la possibilità di mettere a segno un colpo che possa far fare il salto di qualità al roster di Longano.

Nessun commento:

Posta un commento