martedì 18 ottobre 2011

TOP FIVE DI C E D REGIONALE: 4^ GIORNATA

TOP FIVE DI C REGIONALE:
-LODOVICI (CRAL DALMINE): nella giornata della prima vittoria stagionale della Cral, il playmaker di Bonate gioca un'ottima partita. Alla fine mette a referto 17 punti...
-BURINI (XL BERGAMO): debutto con festa al rinnovato PalaNorda. Stesso campo di quando militava nel Celana ed il buon Bubu sembra tornato nel passato. La nota più positiva per Galli nella sconfitta con Bancole..
-AZZOLA (BORGO BASKET): il risultato finale nel match con Pizzighettone è alquanto bugiardo. I giovani orobici se la giocano per tre quarti, e la guardia classe 94 di Nembro gioca senza dubbio un ottima partita. 16 punti alla sirena finale..
-MAZZOLENI (ALBINO BASKET): pesantissima la sconfitta esterna con Coccaglio. Con l'assenza di Botti, l'ala ex Busnago si spara molti minuti. Atipico nel suo ruolo sta migliorando col passare dei giorni. Anche se ora serve trovare una vittoria al più presto!
-NDIAYE (CRAL DALMINE): la notizia era che non era ancora stato nominato quest'anno! Abbonato da anni, con la prima affermazioni dei suoi lui risponde presente! 20 punti e padrone incontrastato sotto le plance...
6^ UOMO: FALL(CRAL) - CAFFI (XL)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
-ARMANNI (ROMANO BASKET): è senza dubbio l'MVP nella serata di Alzano. Il playmaker ex Cassano negli ultimi minuti gestisce al meglio i possessi. Bomba decisiva,poi perde una palla (l'unica..) che potrebbe esser sanguinosa..la recupera dopo qualche secondo!
-GAVAZZENI (MOZZO): il giovane di Longano è certamente l'unica nota positiva di questo inizio stagione. L'infortunio di Teoldi gli consente di giocare molti più minuti. Ma solo lui non basta, specialmente contro una squadra tosta come Soresina...
-ZOCCOLI (VERDELLO): che si trattasse un impresa lo si sapeva.. A Menerbio, contro il suo ex compagno Cozzi, l'ala di Paganelli gioca una buonissima partita da ripetere ovviamente contro formazioni col quale bisogna portar a casa i due punti..
-OLDRATI (TRESCORE): ha certamente tutte le caratteristiche per esser un totem nella categoria. Contro Castegnato sfrutta al meglio tutte le invenzioni di Alborghetti e Togni (in nomination anche sta settimana), a rimbazo si fa sempre sentire...
-MALGARINI (ROMANO BASKET): carica i lunghi avversari di falli, segna (18), va a rimbalzo (12) e nel momento decisivo esce e stoppa i tiri dalla media di Banfi e Stefanoni, risorsa che consente ai ragazzi di Pezzoli di restare a contatto nel quarto quarto..
6^UOMO: BALOSSI (TRESCORE) - ZOLJAN (ROMANO BASKET)
errebi

Nessun commento:

Posta un commento