mercoledì 26 ottobre 2011

TOP C E D REGIONALE: 5^ GIORNATA

TOP FIVE DI C REGIONALE:
UBIALI (VIRTUS GORLE): nelle prestazioni felici del Gorle l'esterno di Cirelli è sempre stato positivo. A Cassano fa pentole e coperchi conditi da 13 punti..
ZAMBELLI (ALBINO BASKET): prima gioia dell'Albino nella stagione, anima del match il buon Lucio. Molti possessi passano dalle sue mani, lui risponde con punti e scarichi per un utilissimo Drusin...
MORA (XL BERGAMO): sue le due bombe della staffa al PalaFacchetti. In una partita non bellissima, Mamo, esattamente come a Cremona, mette la sua zampata dai 6.75 nel momento decisivo...
SALEMAN (VIRTUS GORLE): cifre da capogiro per lo svedese della Virtus Gorle. 26 punti e il canestro della vittoria in penetrazione contro Chiari..
DEGLI AGOSTI (XL BERGAMO): il primo break dell'XL Bergamo in quel di Treviglio è scavato da Eda, che a casa sua per anni, non stecca l'approccio alla partita..
6^: DRUSIN (ALBINO)-NDIAYE (CRAL)

TOP FIVE DI D REGIONALE:
ZOLJIAN (ROMANO BASKET): ormai è il sesto uomo di Carioli. Entra dalla panchina e scava il break entrando in trans agonistica nel secondo quarto. Se comincia a segnare entra in striscia, per lui 21 punti e il primato nella graduatoria dei marcatori..
BALOSSI (AURORA TRESCORE): inizio positivo dell'Aurora e della guardia giovanili Excelsior. In una delle squadre più grosse della categoria gioca da due, e nonostante ciò non soffre in difesa. 22 punti alla fine per lui!
CASTELLETTI (SERIANA NEMBRO): con Gariboldi out, il Caste ha ancora più responsabilità nell'attacco di coach Pezzoli. Il tutto fare della Seriana è deciisvo nell'affermazione in rimonta con Golden Street...
PREVITALI (MOZZO BASKET): nel momento di difficoltà del Mozzo, il Giga è decisivo nei momenti caldi del match con Chiari. Contro una squadra fisica come quella dei bresciani, non si tira indietro ed è certamente l'MVP della domenica...
MALGARINI (ROMANO BASKET): difficle non nominarlo.. Fa 22 punti alla fine, con 12 nel primo quarto. Il tutto condito dai soliti 15 rimbalzi e 4 stoppate.
6^ UOMO: CHIESURA (MOZZO)-SALVI (TRESCORE)

Nessun commento:

Posta un commento