lunedì 11 luglio 2011

ERREBI E IL MERCATO OROBICO..... 3^ PUNTATA!

Comark Treviglio: la squadra di Vertemati continua a perder pezzi. Ennesima rivoluzione alla luce del cambio del coach e del gruppo della passata stagione (Reati a Varese, Vitale a Omegna, Milani  a Latina, De Min via sicuramente e Marino difficile che resterà..). L'arrivo del '93 Hussin è certamente più in prospettiva ed i colpi devono arrivare. Tomasini e Carnovali faranno parte del roster, ed i primi rumors riguardano Ferrarese e Marusic.. Il budget maggiore sarà stanziato per il 4, sarà decisivo al fianco dei confermati Zanella-Borra. In uscita verso serie minori anche Gotti.

Vivigas Costa Volpino: perso Muzio finito in quel di Orzinuovi, la compagine di coach Gabrielli dovrà cercare anche un playmaker adatto alla categoria. Salvo sorprese Guerci resterà, mentre fra i senior della promozione non dovrebbe restare Colonnello. Si cercano due Under, un lungo (difficile sia Gotti) e un esterno (Leone?).

Virtus Bergamo: team in costruzione. In cabina di regia è arrivato un vecchio pupillo di coach Agazzi, da Iseo è arrivato Zanini, classe 90. Caramatti potrebbe seguirlo, ma per ora solo rumors. Un under potrebbe essere l'ala Cancelli dal Borgo. Dalla C Regionale potrebbe arrivare anche Parsani, ala in uscita dal Lussana..

Lussana Excelsior "XL": in attesa dei colpi che sposteranno gli equilibri. Un esterno (che non sarà Bona, che andrà a Pisogne in C1) e un ala! Intanto Chiari è finito a Cassano con Velardo, lo stesso percorso potrebbe farlo Castelletti!

Borgo Comark: verrà fatta la squadra con gli Under 19 della Bluorobica. In panchina dovrebbe andar Zambelli con gli assistenti Brescianini e Tusa. Squadra giovanissima senza senior, il più grande dovrebbe essere Giacchetta, lungo classe '92.

Virtus Gorle: cerca sempre un esterno con punti nelle mani ed un playmaker Under....

Albino Basket: colpo in giornata con la firma di Mazzoleni da Busnago, ben conosciuto in zona per le ottime annate a Gorle! Confermato in pianta stabile il parco giocatori della scorsa annata. Per ora l'unico arrivo certo è quello di Gibellini, under '91 in uscita da Pisogne. Si attende un ala e un totem d'area!

Cral Dalmine: perso Prettato, sono arrivati Belloni e Matteo Como da Azzano. Salvo sorprese la squadra rimarrà così!

Daikin Mozzo: il posto di Ronchi è stato preso da Baresi, ex capitano del Coccaglio già allenato da Longano 4 anni fa. Bonacina è ad un passo... Potrebbe arrivare un altro esterno per il definitivo salto di qualità!

Romano Basket: squadra già ultimata con gli arrivi di Armanni, Turco e Pegorer! In uscita da segnalare Secchi a Inzago e Pulinetti a Brignano..

Basket Verdello: non si sa neancora chi sarà l'allenatore. Coi 3 impegni + la partita della domenica è in standby la decisione di Segala.. In uscita per andar a Brignano i fratelli Quartana e Pietro Aresi!

Seriana Nembro: dopo Medolago vicinissimi gli arrivi di Fornoni (da Bonate) e di Gariboldi (Valtesse). Nonostante i rumors rimane Pezzoli in panchina!

Valtesse Bergamo: molti nomi in uscita e quasi nulla in entrata. Unici certi sono Montagnosi, Rebba, Burini e Damiani. Numerosi lavori in corso per la squadra del presidente Colacello!

Aurora Trescore: neopromossa che farà le cose in grande. Certo l'arrivo di Togni, ci sono voci alquanto attendibili di un arrivo di Maccapanni (Ombriano) e di un ritorno sui campi del pivot di Grumello Oldrati. In uscita Tontini per motivi scolastici!

Varie Promo: Cologno si è rinforzata con il trio ex Valtesse (Marrone, Sinatra,Castelli), ma può perdere Baldo. Brignano ha preso i Quartana e Pietro Aresi, per la promozione c'è anche la compagine di coach Rota! Almenno si rinforza con Marco Villa (Martinengo),Rocco Tironi (PalaVal) e Michele Ferrari (Albino). A bonate il posto lasciato libero da Fornoni sarà rimpiazzato dagli ex Capriate Menalli e Recupero. Bad Boys ridimensionati con il ritorno da Scanzo di Donizetti, Novali e Pontiggia. Ad Azzano arriva da Dalmine il lungo Manenti. Si muove la Cappuccinese con il ritorno di Gavazzi e l'arrivo da Cologno di Pinotti. In attesa di saper la vicenda ripescaggi, una sorpresa dovrebbe essere Bottanuco. Ina rrivo Sottocornola, D'Adda (Virtus Terno) e Cavallaro (Verdello).

by ERREBI

Nessun commento:

Posta un commento