lunedì 6 giugno 2011

BREVISSIME NEWS : CANTU IN FINALE CON SIENA , U19 BENETTON CAMPIONE D'ITALIA



SERIE A : Gara 4 SEMIFINALE SCUDETTO . 
I biancoblù di coach Trincheri azzeccano ogni mossa tattica. Sabato a Siena il via all’ultima serie al meglio delle 7 partite.

ARMANI JEANS MILANO-BENNET CANTÙ 62-74 (16-18; 32-36; 45-53).

MILANO:
Eze 4, Mancinelli 11, Mordente, Jaaber 17, Rocca 11, Petravicius 2, Ganeto, Greer 7, Karl 7, Hawkins 3. All. Peterson.

CANTÙ: Micov 12, Ortner 5, Markoishvili 10, Leunen 11, Marconato 2, Mazzarino 11, Tabu 6, Green 17. All. Trinchieri.


Finali Nazionali U19: 

Benetton campione d’Italia

Virtus Siena  – Benetton Treviso  :66-72

Virtus: A. Tessitori 16, M. Pascolo e M. Imbrò 11. Rim (43): A. Tessitori 11. Ass (13): M. Imbrò 4.

Benetton: A. Zanelli 18, D. Repesa 15, P. Ivanov e A. Mazic 14. Rim (39): A: Quarisa 12. Ass (16): A. Zanelli e P. Ivanov 5. 

CIVIDALE DEL FRIULI - La Benetton Treviso è campione d’Italia Under 19. Quasi a volersi rifare dell’eliminazione della prima squadra avvenuta ieri sera ad opera della Montepaschi, quasi a voler ridare certezze a Gilberto Benetton riguardo il suo progetto cestistico, la squadra di Adriano Vertemati è salita sul tetto d’Italia sconfiggendo in gran rimonta la Virtus Siena. Una squadra che non muore mai, quella dei “Colori Uniti”, capace di battere la Virtus Bologna in semifinale dopo due supplementari passati quasi totalmente a rincorrere ed in grado, meno di 24 ore dopo, di mettere al tappeto la talentuosa Virtus Siena dopo una battaglia di 40’ che l’ha vista soffrire per oltre metà gara e la vedeva sotto di 15 lunghezze ad appena 8’ dalla sirena finale. da basketnet


Nba, Messina ai Lakers  

Era nell'aria da qualche giorno e ieri è arrivata l'ufficialità: Ettore Messina entra nello staff dei Los Angeles Lakers. A volerlo è stato il nuovo coach dei gialloviola, Mike Brown, che da tempo nutre profonda stima per Messina. Il ruolo dell'ex tecnico della Nazionale azzurra sarà quello di "consultant to head coach": consulente del tecnico principale. Un ruolo di livello, con Messina che avrà ampia voce in capitolo riguardo schemi offensivi (soprattutto) e scelta del roster.

Nessun commento:

Posta un commento