domenica 22 maggio 2011

Oggi a Treviglio la Comark cerca il 2-2 contro l'Ostuni




Oggi a Treviglio la Comark cerca il 2-2 contro l'Ostuni


Non c'è respiro nella semifinale dei playoff fra la Comark e l'Assi Ostuni. A due giorni di distanza dalla vittoria (81-72) in gara3 dei trevigliesi, oggi al PalaFacchetti c'è gara4: palla a due alle 18.

A seguito della grande richiesta, la società trevigliese ha programmato una prevendita di biglietti fin dalla mattinata, dalle 10 alle 12,30 alla sede della società. Il successo di venerdì, conquistato col cuore e con lo spirito di sacrificio, ha in effetti riacceso le speranze dei supporters di ribaltare l'inizio di serie negativo. Il primo passo e obiettivo odierno è rimettere la serie in parità. Meta non facile, specie se anche quest'oggi dovesse essere confermata l'assenza del play Marino, già out in gara2 e gara3 e ancora alle prese con una coscia dolente.



Venerdì la Comark sopperì con una grande prestazione collettiva, supportata dalle invenzioni di Reati. Facile arguire che, perdurando l'assenza di Marino, il coach brindisino Putignano stringerà oggi a doppia mandata il cerchio difensivo su Reati e quindi qualche altro bergamasco dovrà ergersi a protagonista. Pensiamo ad esempio a Vitale, decisivo nella serie playoff contro Piacenza e finora non altrettanto efficace contro Ostuni.
Al quarto incontro in 7 giorni, comincerà ad assumere importanza anche la fatica. Sarà interessante vedere come gli ospiti gestiranno il minutaggio dei 3 uomini chiave (i due Gigena e Morena), tutti oltre le 34 primavere. Se la Comark dovesse partire bene, non è escluso che, su entrambi i fronti, si cominci a ragionare in termini di gara5. Il match odierno verrà trasmesso in diretta da Sportitalia.
Andrea Possenti

Nessun commento:

Posta un commento