lunedì 9 maggio 2011

EDELWEISS PERDE A MARIANO, VENERDI AL VIA CON I PLAY OFF



Mariano- Edelweiss 56-45



Mariano Comense:Ferrara 0, Pozzi 17, Zanotti 7, Borgato 2, Balzarotti 4, Casagrande 12, Zorzi 0, Rossi 6, Moltesi 7, Paglia 0.All.Molteni


Albino:Vasileva 2, Carriero 3, Gatti 9, Lissana 1, Locatelli 8, Ghilardi 11, Morandi 5, Ventre ne, Dessì 0, Bettonagli 6.All.Lombardi


parziali:17-12,29-22,47-35,56-45


arbitri:Brioschi e Protano


SERIE B FEMMINILE:Ultima di campionato in quel di Mariano Comense. Le padrone di casa giocano senza pensieri per la testa e concludono la stagione con una vittoria. Brutta partita per le ragazze dell'Edelweiss,prive però delle big Nazarova e Puidokas che non trovano mai la via del canestro ma soprattutto costruiscono gran poco nell'arco dei 40 minuti. Molto spazio per le under schierate nella formazione seriana , in una sconfitta comunque senza influenze sulla classifica.


Venerdi partono i play off , contro Giussano con il quale c'è stato grandissimo equilibrio nelle due gare di regular season. Forti di individualità di spicco come Ceppi e Gaverini e con un coach di grande esperienza in panchina come Pessina sarà una vera e propria battaglia.


Le final four regionali , in programma ad Usmate , cominciano come detto Venerdi e andranno avanti sino a Domenica , oltre ad Albino e Giussano presenti anche Villasanta e Rho.Un solo pass disponibile per la serie B unificata della prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento