martedì 8 marzo 2011

TOP FIVE C E D REGIONALE: 7^ DI RITORNO


TOP 5 DI C REG:
-Burini Gianluca (Lussana Bergamo): in quel di Monticelli gioca numerosi minuti da playmaker e conferma che gli anni passano ma la classe è sempre la stessa. Arma in più per Galli in questo finale di stagione...
-Parsani Mattia (Lussana Bergamo): tra gli esterni dei liceali è ormai il tiratore scelto! Altri 16 punti nel suo campionato...
-Galbiati Alberto(Lussana Beramo): ultimamente è in forma e lo si vede.. Anche con il Borgo aveva fatto bene, anche se stavolta l'avversaria è davvero troppo più forte!
-Vestin Erik(Virtus Gorle): a Sarezzo è l'unica nota lieta per Cirelli. Il suo lo da sempre, ma spesso ci sia spetta che sia, insieme al connazionale, il salvatore della patria. Per la salvezza servono tutti e 10 gli effettivi...
-Christian Prettato(Cral Dalmine): contro gente di ben altre categorie come Zorzi e Nobile, il lungo orobico non sfigura. 22 punti alla fine che però non bastano ai ragazzi di Maffioletti di aggiudicarsi l'incontro casalingo con Bancole.
TOP 5 DI D:
-Montagnosi Luca (Valtesse Bergamo): 23 punti e spina nel fianco costante per la difesa del Romano. Ne fa 13 nel secondo quarto, di cui l'ultimo tap in allo scadere. Mvp, si sta rilevando il miglior play bergamsco di categoria!!
-Logoratto (Seriana Nembro): è tanto mancati il play-guardia della Seriana nella precednete giornata in quel di Romano. Contro Mozzo è lui a tenere in vita la compagine di Pezzoli!!
-Drusin David (Albino Basket): lampi di grande classe in quel di Ombriano! Ne fa 17 dei suoi 28 nel primo parziale, cioè nel primo allungo dei bergamaschi. La spiega ancora a tutti... Illegale!
-Francioni (Daikin Mozzo): il leader del Mozzo è lui, e dopo un periodo non certo positivo, la formazione di Longano viola il campo di Alzano grazie alla prestazione maiuscola di squadra. Premiato il leader Francio! E comunque 15 punti portati alla causa..
-Gotti Franco(Valtesse Bergamo): vince alla grande il duello con Malgarini. 16 punti, compreso il recupero con coast to coast che chiude definitivamente le speranze di recupero ospite...

Nessun commento:

Posta un commento