Appuntamento settimanale del giovedì con l'analisi delle partite della sqaudre bergamasche...
La Comark Treviglio fa visita alla Centrale del Latte Brescia. Una vittoria serebbe decisiva esattamente come se fosse arrivato un successo con Torino. Gli avversari sono assai rinnovati rispetto all'andata. In panchina è arrivato Sandro Dell'Agnello al posto dell'esonerato Furlani, e una decina di giorni fa sono arrivati il lungo Brigo e il play Rombaldoni. A salutare la compagnia Quaroni, emigrato pochi chilometri più a Est in quel d Verona. Partita non facile per i ragazzi di Lottici, ma l'impresa sarebbe l'ennesimo passo verso la LegaTre....
In C Dilettanti le bergamasche provano a replicare il 2 su 2 di settimana scorsa. A d aprire sabato sera la Vivigas Costa Volpino, impegnata sul difficle campo di San Bonifacio. La squadra locale ha perso in quel di Desio uscendo a testa alta dal campo milanese. Attenzione al play Masè e all'esterno Pigato! Anche la Clf Bergamo ha una incontro non troppo facile... All'Italcementi domenica arriva Piadena, formazione mutata dall'arrivo di Thomas Bossini, ex Lumezzane. Lui e Moscatelli sono stati i protagonisti nella vittoria interna con Lecco di settimana scorsa!
Raro caso, ma questa giornata per le orobiche si decide tutta nella serata di venerdì! Fari puntati sul derby di Gorle, fra la Virtus e il Lussana Bergamo. Potenzialmente, i due punti, servono molto di più ai padroni di casa, in cerca della salvezza. Interessante sarà il duello sotto le plance fra Vestin e Galbiati, due dei giocatori più in forma! Altro match salvezza in quel di Sarezzo, dove il nuovo Borgo di Pier Agazzi cerca la vittoria contro una diretta pretendente alla corsa salvezza. Una vittoria sarebbe oro colato anche per il morale.... Infine la Cral Dalmine, che cerca la missione impossibile in quel di Codogno con la Quaccini Broni!!
Nessun derby a sto giro! Valtesse gioca venerdì contro la rinnovata Manerbio. Con Zanoli e Tirel alla Floris, dentro Salardi e l'oriundo Delset per cercare la salvezza sul campo! Ovvio che per i ragazzi di Belotti i due punti sono importanti in ottica playoff... Interessante il match di Romano, dove i padroni di casa affronteranno Soresina. Si prevede un'incontro combattuto, in palio due punti tranquillità per i ragazzi di Carioli. Tranquillità che cerca anche Verdello, impegnata sul campo di Roncadelle! Ultima partita di venerdì è l'impegno della Seriana ad Asola, chiamata ad una impresa sul lontano campo della capolista... Domenica è il turno dell'Albino che ospita la Floris e del Mozzo, a cui fa visita la Gardonese! Imperative due affermazioni....
In attesa del risultato di ieri sera dell'anticipo fra Cappuccinese e Sebino, presentiamo la settima giornata di ritorno. Le due capoliste sono impegnate in trasferte abbastanza facili sulla carta: La Visconti in quel di Costa Volpino e l'Aurora sul campo del Bottanuco. Il big match di giornata è fra la terza e quarta forza del campionato, cioè tra Almennese e Cologno! Martinengo ospita il Bonate, mentre i Bad Boys ricevono lo Scanzo. Partite di difficili pronostico, non tanto per la classifica ma per il momento che attraversano queste formazioni. Caravaggio è impegnata in quel di Paladina per difendere l'ottava posizione, mentre l'Azzanese non può sbagliare fra le mura amiche con Capriate!
Errebi
Nessun commento:
Posta un commento