venerdì 10 dicembre 2010

PREVIEW SETTIMANALE..

Terza giornata nel giro di una settimana per A e C Dilettanti. Tutte le tre formazioni orobiche vincenti Mercoledì cercano conferme, mentre per la D,C Regionali e Promozione interessantissimi match...

Dopo Riva del Garda, la Comark di Lottici fa visita al Senigallia. La formazione neopromossa di Regini arriva dalla sconfitta di Moncalieri, ma solo 7 giorni fa ha sconfitta nelle proprie mura l'allora capolista Perugia. Turno ricco di insidie, fra cui il mix di carattere ed esperienza che contraddistingue la bandiera marchigiana già conosciuta dai tifosi trevigliesi. Bicio Facenda è l'anima della compagine marchigiana, con 13.7 pt e 8.1 rimbalzi. Occhio di riguardo al playmaker Gnaccarini e l'ala Pierantoni. La terza vittoria consecutiva sarebbe davvero un ottimo segnale per restare nelle prime posizioni!!

Sabato sera in quel di Piadena è in scena la Vivigas Costa Volpino. L'altra orobica una settimana fa tornò con un trentello, ma i ragazzi di Gabrielli sono in striscia vincente da 5 partite, e di certo non vuole fermarsi di fronte a Moscatelli,Grazzi e compagni. Attenzione al giovane Mink e il neoacquisto ex Lumezzane Bossini! Domenica la CLF Bergamo affronterà Pisogne sul difficile campo bresciano. La squadra di Mazzoli vive un periodo non esaltante con fuori Tanfoglio. La cordata di bergamaschi si fa sentire, Filippi è il terminale offensivo, Mora e Oldrati hanno tanti minuti sotto le plance!

SI scende in campo da stasera! Il Borgo fa visita alla lanciatissimi Lic Verolanuova. La squadra di Lottici arriva dalla vittoria di Monticelli, ed ha certamente i favori del pronostico contro i ragazzi di Martini che dopo il derby coi liceali hanno subito due sconfitte! Nella stessa serata Montichiari riparte da Monticelli nel big match. Nel Team Exodus non siederà più l'orobico Villa dopo il pesante KO col Lussana, ma il presidente Foschetti. Il Lussana di Galli scenderà in campo Sabato sera sul difficile campo di Cremona. Con out Parsani, nei dieci ci sarà certamente uno fra Galbiati (rientrante dall'infortunio) o Bubu Burini! Turno non facile nemmeno per Gorle, la Virtus andrà sul campo di Bancole per cercare il colpo contro una delle deluse di questo inizio di stagione. Chiude in contemporanea Dalmine contro Senna. Col rientrante Prettato non è da escludere una prova convincente dei ragazzzi di Maffioletti!

Interessantissimi match in D Regionale. Tutte in campo questa sera le orobiche tranne la Daikin Mozzo che chiuderà questa dodicesima giornata ricevendo la squadra più in forma del girone. Ombriano è sui dieci la formazione più completa, per fermarla serve la partita perfetta dei ragazzi di Longano! Venerdì sera, dopo aver rifilato un quarantello al Verdello, la capolista Asola fa visita al Romano. Dopo la gagliarda vittoria di Manerbio e il quasi colpo con Ombriano, i ragazzi di Carioli cercano un colpo con Coluccia ecompagni per presentarsi al meglio al derby di settimana prossima di Albino. La formazione di Minali a sto giro sarà impegnata in quel di Castegnato in una match d'alta classifica che varrà il secondo posto.Attenzione alla coppia Duiella-Mazzoldi. Valtesse in cerca di riscatto con la Roncadelle di Speranzini per rialzarsi dopo il passo falso di Chiari. Sul campo della bresciana di Piceni ci sarà Verdello, che spera di recuperare qualcuno per cercare il colpo esterno! La Seriana parte favorita nel pronostica cercando di continuare il magic moment contro Golden Street Brescia...

Big match di giornata non può che essere quello di Cologno, dove la capolista ospita la delusa della stagione. Partita importantissima per i Bad Boys che dovrebbero ritrovare Rizzi nei dieci. L'altra capolista, il Brignano avrà più vita facile rispetto ai ragazzi di Oprandi. A Scanzorosciate dovrebbe essere abbastanza agevole! Trescore avrà vita facile con Costa Volpino, così come il Bonate sul campo del Sebino.. Interessante il match di Caravaggio dove arriva la Cappuccinese, n gioco due punti Playoff. Azzano fa visita al Bottanuco, Almennese a PalaVal, mentre Martinengo a Capriate.
Errebi

Nessun commento:

Posta un commento