venerdì 5 novembre 2010

NEWS IN C REG: LEONE E SCALVINI LE NOVITA'

Prima settimana di cambiamenti... Come presumibile la panchina di Sarezzo cambia proprietario. Nel comunicato della società si legge delle dimissioni di coach Violi e del conseguente arrivo di Federico Leone. Altra news sempre per una bresciana. Bamba di mercato per l'Orzinuovi, da oggi coach Martinelli potrà contare anche sull'apporto di Stefano Scalvini. Play bresciano conosciuto fra B1 (ex Mylena Treviglio) e C Dilettanti (ultima Salò) arriva ad Orzi, società ambiziosa che non nasconde sogni di promozione.....
Errebi


Giovedì 4 novembre 2010
Comunicato Ufficiale
Dopo un ampio e sereno approfondimento il Basket Sarezzo comunica che in data 03 novembre 2010 ha accettato le dimissioni di Davide Violi quale allenatore della squadra del campionato regionale serie C.La società ringrazia il tecnico Violi per la serietà e l’impegno profuso in questo breve periodo con il Basket Sarezzo, e per aver anteposto gli interessi di squadra e società a quelli personali.Davide Violi continuerà a collaborare con il Basket Sarezzo, quale allenatore degl'Under 17.La squadra, con effetto immediato, viene affidata a Federico Leone, con l’intento comune di società atleti e tecnico di tentare con tutte le energie di recuperare una situazione critica e una posizione in classifica che non è certo consona alla squadra approntata dal Presidente Cittadini.
Basket Sarezzo


RICEVIAMO COMUNICATO UFFICIALE ORZIBASKETL'A.S.DIL PALLACANESTRO ORZINUOVI comunica di aver trovato un accordo per la stagione 2010/2011 con il giocatore STEFANO SCALVININato a brescia il 15/1/1976 dopo una lunga carriera che lo ha visto vestire maglie importanti come Gorizia , treviglio e soprattutto dal 2004 al 2008 quella della Rossini di Cremona promossa in b dilettanti.e nelle ultime 2 stagionila maglia della NBB Salò, lasciato libero si era allenato con Sarezzo e Villafranca a SKY , come lo chiamano gli appassionati di basket, il compito di portare la sua esperienza in un gruppo già ben impostato che però necessitava di un innesto numerico e qualitativo , visto che finora coach Martinelli aveva sempre dovuto rinunciare per infortunio ad una rotazione tra i senior.

Nessun commento:

Posta un commento