mercoledì 21 luglio 2010

3^ PUNTATA: ERREBI E IL MERCATO BERGAMASCO

Mercato in stand by per la Blubasket... Una cosa è certa, l'unico elemento che ad inizio mercato era il solo indiziato alla conferma (Moruzzi) ha firmato a Trieste, dove giocherà assieme a Maiocco, Bocchini e Benfatto.Per Reati ancora sirene da Legadue (Casale Monferrato?), ma la guardia di Cernusco dovrebbe essere incedibile.. Piccola voce su Bencaster, play con passati in Legadue. Il malumore cresce fra i tifosi che attendono con ansia il primo nome da accostare ai 3 under Bluorobica. Si parla della conferma di Zanella, dato vicino a Best Basket Brescia solamente una settimana fa! De Min dovrebbe restare....Sembrano certe le partenze di Demartini e Milani, in dubbio Da Ros... Oltre al playmaker si cercherà una guardia, e probabilmente un 4-5..
Intanto le altre si muovono, con Omegna, Brescia (Farioli,Ghersetti..),Piacenza(Passera,Cazzaniga, Bolzonella) in pole...

In C Dilettanti quasi completato il roster della Virtus Bergamo di Morandi, che riparte da Meneghel,Guffanti, Beretta, Barcella, Deligius ed i giovani (Bossi, ex Valtesse compreso) aggiunge la guardia scuola Bluorobica Gritti e l'ala Tengattini da Villafranca. Certe le rinunce a Rinaldi e Bertulessi, con Segolini già accasato ad Orzinuovi.
Tutto tace a Costa Volpino...

In C Regionale si parte da Gorle che ha fatto tornare Signorelli e medita la conferma di Zanchi (anche se squadre D stanno alla finestra). Cerca un play-guardia per completare il roster, anche se la posizione di Zambetti non sembra così certa!
Il Borgo è ancora fermo a Degli Agosti, e attende il futuro di Medolago.
Il Lussana, rumors a parte, si limiterà ad inserire Padova, confermando la presenza di Caraglio e di Chicco Motta (non andrà a Busnago).
Solito silenzio a Dalmine...
Intanto Roversi è tornato ad Orzinuovi, mentre Montichiari di Dedo Villa ha preso Buzzi da Villafranca. Altro ritorno a Bancole con il play oriundo Moreno, rinunciando a Boretti che andrà a Peschiera! Verolanuova inserisce Sina nel roster mentre la neopromossa Cremona sotto le plance avrà il totem Paolo Coccoli...

La D si muove... Albino cerca un totem importante sotto le plance. Valtesse nello stesso ruolo cerca un under al posto di Bossi. Nembro ha inserito Daleffe, ala ex Verdello lo scorso anno a Spirano e il centro Stefanoni da Capriate! Di Verdello si sa ben poco...
Mozzo dopo aver inserito Francioni e Gamba completerà la squadra con un 2/3, esattamente come Romano....

In Promozione tanti movimenti societari. Capriate sembra che non si iscriverà affatto (Baldo e Annoni già ai Bad Boys di Besutti). Ripescata certamente Martinengo, mentre attendono conferme Brembate,PalaVal e Scanzo. In ballo ripescaggi, con Trescore probabile presenza in D e la rinuncia della Desenzanese al diritto di Promo!!

Nessun commento:

Posta un commento