lunedì 14 giugno 2010

CECE CIOCCA FIRMA PER RAVENNA IN B2



RAVENNA - E' Cesare Ciocca il nuovo allenatore dell'Acmar Basket Ravenna. Il tecnico di Treviglio , già protagonista nella categoria superiore in 9 campionati, arriva a Ravenna dopo avere guidato, nel corso della passata stagione, la Publisys Potenza, nel girone B di A Dilettanti.
Esperienza sfortunata quella scorsa a Potenza , cosi come il precedente anno a Castelletto.Ciocca scegli cosi la B2 per rimettersi in corsa .
Queste le parole di presentazione del nuovo allenatore da parte del general manager Dario Bocchini: "Cesare è un ottimo allenatore, che sa lavorare molto bene con i giovani ed anche su giocatori in cerca di rilancio ad alto livello. La scelta è stata quella di puntare su un tecnico che possa dare impulso anche al vivaio, per proseguire il lavoro svolto negli ultimi anni".

Così Cesare Ciocca, a poche ore dalla firma sul contratto con la società giallorossa:
"Sono molto soddisfatto di essere stato scelto da Ravenna, che considero una piazza ideale per mettere in mostra le mie caratteristiche, improntate verso il lavoro e verso la costruzione di squadre giovani, che possano migliorare nel corso della stagione, e verso una grande coesione tra staff e prima squadra. La presenza di un general manager del calibro di Bocchini è una garanzia, arrivo a Ravenna con tanto entusiasmo e con tanta voglia di dimostrare che io e la società, dopo un'annata non in linea con le attese, siamo all'altezza della situazione"
Cesare Ciocca è già al lavoro con il gm Dario Bocchini per le prime considerazioni sulla squadra e sarà a Ravenna a fine mese, per la presentazione a stampa e tifosi.

Nessun commento:

Posta un commento