domenica 30 maggio 2010

SERIE D :BUONE NOTIZIE PER IL MOZZO CHE SI SALVA


MOZZO VINCE AMPIAMENTE E SI SALVA

MOZZO-MALNATE 67-43

UFFICIOSO:LA FIP BERGAMO PREPARA LA FINALE 3/4 POSTO PROMOZIONE


Bad Boys e Cologno non avranno ancora la possibilità di aprire l'ombrellone , in vista la finale terzo-quarto posto , organizzata dalla Fip Bergamo su richiesta della Lombardia, per prepararsi eventualmente addirittura ad una terza ripescata in Serie D .La cosa sorprende ed è molto particolare , visto che nel recente passato quasi nessuna società ha potuto godere di un ripescaggio diretto in serie D , arrivando tutti gli addetti ai lavori a considerare il passaggio dalla Promozione alla D come il più classico degli imbuti .


Voci oramai incontrollate anche sul Mornico che potrebbe , cosi come molti sanno , decidere di vendere il diritto . Lo scenario che si apre potrebbe essere quindi di una Serie D molto bergamasca ...

SERIE D:ALLENATORI


E'confermata oramai da giorni la notizia di coach Giorgio Martinelli che lascia Albino pur rimanendo in ottimi rapporti con la società , provando una nuova avventura a Orzinuovi , in C2 , in una piazza che vuole rilanciarsi alla grande .


Albino ASD quindi alla ricerca di un nuovo coach , cosi come anche Valtesse sembra essere in fase decisionale , non è detto infatti che Carmenati rimanga .


Verdello , sono notizie sempre ufficiose , potrebbe spingere per la propria guida tecnica per una soluzione interna , Simone Segala , già allenatore del proprio settore giovanile , squadra under 17 e con un passato importante anche nella B femminile di Albino .


Niente news dell'ultima ora invece a Nembro cosi come a Mozzo che si godono per ora la meritata salvezza .



Nessun commento:

Posta un commento