sabato 29 maggio 2010

PROMOSIU : LA FINALE E' QUELLA ANNUNCIATA


Il Venerdi , consueto giorno settimanale dedicato alle Minors , regala i nomi delle due finaliste del campionato di Promozione , il massimo campionato cittadino .
L'Aurora Trescore va a prendersi la finale , vincendo due a zero sul campo del Cologno del proprio ex allenatore Oprandi , per 48-58 . La squadra di "Boga" Plebani nella regular season ha perso solo una volta e ha messo in mostra il miglior attacco del campionato.
Il Romano , vince sul campo dei Bad Boys in quella che doveva essere la semifinale più aperta e giocata , una sola sconfitta di differenza in campionato tra la formazione di Besutti , 4 , e quella di Musitelli , 5 ed unica squadra a punire il Trescore . Il team della bassa arriva all'ennesima sua finale di Promozione , con un ambiente molto carico come di consueto e proverà a far valere l'esperienza di questo genere di partite , facendo leva sulla propria adrenalina casalinga . In ogni caso ci sono voci che girano riguardano a diritti in vendita di società vicine che potrebbere dare il pass a più di una società ... vedremo ...

Nessun commento:

Posta un commento